X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×08: Meredith ripercorre il suo passato

Scritto da , il Ottobre 31, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto cast Grey's Anatomy

Anticipazioni Grey’s Anatomy 350° episodio: la trama

La stagione televisiva 2019/2020 regalerà a Grey’s Anatomy un nuovo sorprendente traguardo. Il telefilm nato dal genio di Shonda Rhimes raggiungerà – con la 16×08 – i 350 episodi totali, consolidando così il titolo di Medical-Drama più longevo di tutti i tempi. La puntata dei record si intitolerà “My Shot” e sarà diretta da Debbie Allen, ossia l’attrice che nella serie interpreta Catherine Fox. Ma cosa accadrà dunque in questo episodio speciale? Proprio nelle scorse ore il network ha rilasciato la sinossi ufficiale che preannuncia una puntata imprevedibile e ricca di colpi di scena. Al centro della trama, la famosa storyline della frode assicurativa che coinvolge Meredith Grey dal finale della quindicesima stagione. La dottoressa, attualmente in prigione, affronterà finalmente la commissione medica. Come mostrato negli episodi precedenti, le continue insubordinazioni della Grey hanno infatti costretto il board a mettere in discussione la sua licenza da chirurgo.

Grey’s Anatomy 16×08: Miranda, Richard ed Alex sostengono Meredith

Concepita come penultima puntata prima della pausa invernale, la 16×08 di Grey’s Anatomy vedrà tutti i protagonisti sostenere Meredith Grey nel momento più buio della sua straordinaria carriera. Da Alex Karev a Richard Webber, fino ad arrivare a Miranda Bailey, tutti i volti storici del Medical-Drama presenzieranno all’udienza decisiva. Un’occasione che costringerà la protagonista a rivivere le tappe fondamentali della sua carriera e del suo passato. Un’indiscrezione, quest’ultima, che sembrerebbe confermare la teoria sul ritorno di Katy Brice. Sebbene nella lista delle guest star non compaia il nome di Skyler Shaye, l’attrice era tuttavia presente al party organizzato da Shonda Rhimes per festeggiare il 350° episodio. Nonostante, grazie ad un inaspettato spoiler, il destino di Meredith Grey sia già stato svelato, la 16×08 di Grey’s Anatomy rimane una delle puntate più attese dell’intera stagione.

Spoiler Grey’s Anatomy 16×08: gli specializzandi in competizione

Sebbene la storyline principale dell’ottavo episodio di Grey’s Anatomy riguarderà Meredith Grey, la puntata seguirà anche le avventure degli specializzandi. Sotto pressione per l’assenza di alcuni strutturati, l’intero gruppo dei tirocinanti si sfiderà per la gestione dei vari reparti con la speranza di dimostrare ai superiori il proprio valore.
L’episodio dei record andrà in onda giovedì 14 novembre, ma prima di quel momento vi ricordiamo che ci sarà spazio per un’altra puntata speciale interamente dedicata ad Halloween.