X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×04 su Sky: notizia shock per Miranda

Scritto da , il 17 Novembre, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Miranda Bailey

Grey’s Anatomy 16×04 su FoxLife: la trama

Lunedì 18 novembre su FoxLife, alle 21.00, andrà in onda Grey’s Anatomy 16×04. Una puntata ricca di colpi di scena e rivelazioni del tutto inaspettate. L’episodio, intitolato “It’s Raining Men”, si concentrerà in particolare sul personaggio di Miranda Bailey. Il capo di chirurgia, attualmente alle prese con la carenza di organico nel suo ospedale, affronterà una nuova crisi. Come emerso nel corso dei primi tre episodi, Meredith Grey ha infatti deciso di denunciare il sistema sanitario nazionale.  Un’iniziativa nobile che però coinvolgerà il buon nome del Grey-Sloan Memorial. E’ per questo che “La Nazista” si troverà a fare i conti con l’orda mediatica che colpirà il suo ospedale. Come se non bastasse la protagonista, dopo la pubblicazione di un articolo che ha riportato in modo del tutto arbitrario e polemico le sue dichiarazioni, deciderà di affrontare il suo mentore. Un incontro che segnerà profondamente la Bailey tanto da indurla a sottoporsi ad una serie di esami clinici.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×04 su Sky: Meredith ed Andrew discutono

Se dunque il responso delle analisi effettuate da Miranda Bailey introdurrà una storyline del tutto inaspettata, la complessa vicenda giudiziaria che riguarda Meredith Grey si arricchirà di nuovi preoccupanti elementi. Sconvolta per la pubblicazione del suo articolo, la protagonista non si recherà in comunità per svolgere le sue ore di servizi sociali. L’ennesima insubordinazione costringerà quindi la corte a prendere dei seri provvedimenti a suo carico. Una scelta che inoltre darà vita alla prima lite tra la Grey ed Andrew Deluca. Lo specializzando, sempre più preoccupato per le sorti della compagna, affronterà Meredith chiedendole di porre fine a questo triste capitolo della sua carriera.
La 16×04, tuttavia, non seguirà solo le vicende private e lavorative della protagonista. L’episodio sarà infatti teatro dell’ennesimo crossover con Station 19. Gli interpreti di Ben e Vic arriveranno in ospedale dopo aver soccorso una giovane donna ferita. Un’occasione che rappresenterà un ulteriore passo avanti nella già annunciata relazione che coinvolgerà il vigile del fuoco e Jackson Avery.

Grey’s Anatomy 16×04 su FoxLife: Alex fa una proposta ad Owen Hunt

L’altra storyline che verrà affrontata nel corso di Grey’s Anatomy 16×04, in onda su FoxLife lunedì 18 novembre, riguarderà i giochi di potere che si instaureranno in ospedale dopo il licenziamento di buona parte dell’organico. In particolare, Tom Koracick si scontrerà con Jackson Avery per aver avuto un atteggiamento eccessivamente presuntuoso con la famiglia di un paziente. Nel frattempo Owen Hunt, conscio dello scandalo che ha colpito l’ospedale, deciderà di indirizzare tutti i pazienti al Pac North. Un’occasione che Alex Karev non si lascerà scappare. Il capo di chirurgia, consapevole dei recenti scontri tra Owen e Tom, proporrà all’amico un inaspettato accordo che potrebbe ulteriormente aggravare la situazione di Miranda Bailey.

Queste, dunque, le anticipazioni relative a Grey’s Anatomy 16×04 in onda su Sky. Nel frattempo vi ricordiamo che la programmazione americana si avvia verso la consueta pausa invernale e che giovedì 21 novembre andrà in onda l’ultimo episodio dell’anno.

About Claudia Ciavarella

Classe 1989. Social media manager per professione, articolista per passione si approccia al mondo social nel 2009. Da quel momento vanta numerose collaborazioni in qualità di influencer per la diffusione di news a tema. Gestisce pagine e gruppi Facebook su numerosi telefilm americani e proprio grazie alla sua inguaribile passione per le serie TV si approccia al mondo della scrittura. Attualmente collabora con diverse testate giornalistiche che le permettono di spaziare su svariati argomenti.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *