X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×09: è amore tra Jackson e Vic?

Scritto da , il Novembre 7, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Jackson e Vic

Grey’s Anatomy 16×09: la trama dell’ultimo episodio del 2019

La sedicesima stagione di Grey’s Anatomy si sta lentamente avvicinando alla consueta pausa invernale. Giovedì 21 novembre, sulla ABC, andrà infatti in onda l’ultimo episodio del 2019 che proporrà – come di consueto per i mid-season finali targati Shondaland – colpi di scena entusiasmanti che lasceranno il pubblico con il fiato sospeso fino a gennaio. Proprio in occasione dell’imminente debutto della terza stagione di Station 19 (secondo spinoff di Grey’s Anatomy), il Medical-Drama proporrà un crossover. Al centro della 16×09, intitolata “Let’s all go to the bar”, ci sarà infatti la coppia formata da Jackson Avery e Vic Hughes. I due personaggi, come annunciato nei mesi estivi, daranno vita ad una lovestory che intreccerà ulteriormente la trama dei due telefilm. Dopo la breve frequentazione avvenuta nel corso dei precedenti episodi, pare infatti che il chirurgo plastico farà un grosso passo avanti nei confronti del vigile del fuoco.

Grey’s Anatomy 16×09: Jo Wilson e Alex Karev adotteranno un bambino?

Sebbene non sia stato chiarito in che modo Jackson si avvicinerà ulteriormente a Vic, Grey’s Anatomy 16×09 introdurrà l’inizio vero e proprio della loro storia d’amore che a gennaio verrà sviluppata in tutta pienezza tramite ulteriori crossover tra il Medical-Drama e Station 19.
L’altra storyline che verrà affrontata nell’ultima puntata dell’anno coinvolgerà, ancora una volta i protagonisti dello spinoff. Secondo la sinossi ufficiale pare infatti che Jo Wilson – da poco diventata una volontaria di rifugio – riceverà una chiamata dalla stazione 19. I più famosi vigili del fuoco di Seattle informeranno infatti la dottoressa che un bambino è stato abbandonato proprio nei pressi della loro caserma. Una notizia che ha già dato vita a numerose teorie tra le quali la più accreditata è quella ipotizza l’imminente arrivo di una novità per la coppia formata da Alex e Jo: l’adozione del neonato in questione.

Spoiler Grey’s Anatomy 16×09: la nuova vita di Meredith Grey

Infine la trama ufficiale di Grey’s Anatomy 16×09 offre una breve descrizione delle avventure che dovrà affrontare Meredith Grey. La protagonista, dopo aver affrontato la commissione medica, proverà faticosamente a rimettersi in gioco sia dal punto di vista lavorativo che privato.
Amelia Shepherd e Miranda Bailey, nel frattempo, continueranno a confrontarsi riguardo le rispettive gravidanze.
L’ultimo episodio dell’anno, il trecentocinquantunesimo della storia di Grey’s Anatomy, è stato scritto da Kiley Donovan e diretto dall’interprete di Owen Hunt: Kevin Mckidd. Tra le guest star compare, per la prima volta dalla season premiére, il personaggio di Carina DeLuca interpretato dall’italiana Stefania Spampinato che, proprio nelle scorse ore, ha svelato quale lovestory avrebbe dovuto coinvolgere Amelia Shepherd nel corso della sedicesima stagione.