X


Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×10: Ben Warren in pericolo di vita?

Scritto da , il Novembre 23, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Ben Warren

Anticipazioni Grey’s Anatomy 16×10: Jason George abbandonerà la serie?

L’ultima puntata della sedicesima stagione di Grey’s Anatomy ha introdotto un clamoroso cliffhanger che lascerà il pubblico con il fiato sospeso fino al 23 gennaio. Protagonisti assoluti delle ultime scene della 16×09 sono stati Jackson Avery e Ben Warren. I due uomini, dopo una giornata ricca di rivelazioni e spiacevoli notizie, si trovavano nel bar antistante l’ospedale quando un fragoroso schianto ha attirato la loro attenzione. L’ultima puntata dell’anno si quindi conclusa con lo sguardo di Ben Warren che attonito fissava la macchina che ha sfondato i muri del locale. A poche ore dalla messa in onda dell’episodio, la ABC ha quindi rilasciato il promo ufficiale di Grey’s Anatomy 16×10. Un breve video che ha mostrato tutti i protagonisti ancora in buona salute, ma che ha dato vita ad una serie di supposizioni circa l’imminente abbandono di Jason Wiston George.

Grey’s Anatomy 16×10: la Bailey potrebbe perdere il marito Ben Warren

Sebbene, come anticipato, i primi secondi del promo di Grey’s Anatomy 16×10 mostrano Jackson Avery e Ben Warren in ottima salute, un altro personaggio del Medical-Drama sembra aver subito le conseguenze peggiori: Taryn Helm. La specializzanda verrà infatti colpita ad una gamba dalla pioggia di detriti che ricoprirà il bar dopo l’incidente. A prendersi cura della ragazza saranno proprio Jackson e Ben che speranzosi attenderanno l’arrivo dei primi soccorsi. La situazione prenderà, tuttavia, una piega inaspettata quando l’intervento dei vigili del fuoco della Stazione 19 provocherà il crollo dell’auto rimasta incastrata tra l’interno e l’esterno del locale. La macchina, stando alle immagini diffuse nel promo, cadrà rovinosamente sui protagonisti mentre all’esterno Miranda Bailey – apparentemente ristabilitasi dopo aver perso il bambino – griderà terrorizzata il nome del marito sconvolta dalla possibilità di perderlo. Un’ipotesi tutt’altro che remota dal momento che la situazione contrattuale di Jason Wiston George rappresenta, ad oggi, un vero e proprio mistero.

Spoiler Grey’s Anatomy 16×10: Jackson Avery salvo dopo l’incidente?

Se dunque il futuro dell’amato Ben Warren rimane un’incognita, molto più rosee sono le aspettative riguardanti Jackson Avery. Il chirurgo plastico, salvo inaspettati e clamorosi colpi di scena, non dovrebbe riportare conseguenze significative. Un’ipotesi confermata non solo dal contratto che lega Jesse Williams a Grey’s Anatomy fino alla stagione 17, ma anche dall’annunciata lovestory tra il suo personaggio e quello di Vic Hughes. Per le stesse ragioni anche Levi Schmitt e Nico Kim posso considerarsi, con ogni probabilità, salvi. I due attori sono stati infatti promossi a regular per l’intera durata dell’edizione 2019/2020.
A questo punto non ci rimane che aspettare il 23 gennaio per scoprire chi tra Ben Warren, Casey Parker, Pruitt Herrera e Taryn Helm perderà la vita.

In conclusione ecco il promo ufficiale di Grey’s Anatomy 16×10: