X


Anticipazioni Grey’s Anatomy episodi 15×10 e 15×11 su La7

Scritto da , il Novembre 4, 2019 , in Grey's Anatomy

Grey’s Anatomy 15, due nuovi episodi stasera su La7: la trama

Questa sera, su La7, andranno in onda due nuove puntate della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy. Il famoso Medical-Drama tornerà ad appassionare i telespettatori italiani a partire dalle 21.20. Molti i temi trattati e gli sviluppi inaspettati che riguarderanno i più famosi medici di Seattle e la loro vita privata. Grazie alle due puntate odierne verranno infatti affrontati gli strascichi della famosa tempesta di vento che ha colpito Seattle. Giungerà, così, ad un punto di svolta la complessa vicenda che riguarda la gravidanza di Teddy Altman, mentre Meredith farà i conti con il serrato corteggiamento di Link e DeLuca. Assisteremo, inoltre, all’operazione di Catherine Fox e al tanto atteso chiarimento finale tra la Grey e suo padre. Thatcher, gravemente malato, riceverà infatti l’inaspettata visita di sua figlia dopo anni dall’ultimo incontro.

Grey’s Anatomy stagione 15: Owen prende una decisione inaspettata

Uno dei filoni più interessanti di Grey’s Anatomy 15×10 è sicuramente l’avvincente triangolo amoroso che, da inizio stagione, coinvolge Amelia, Owen e Teddy. Il cardiochirurgo, dopo aver rivelato al suo amico di essere in dolce attesa, deciderà di rimanere a Seattle. Complice la necessità di ottenere un posto al Grey-Sloan Memorial, la dottoressa dovrà scontrasi con Maggie Pierce alla quale spetterà il compito di assumerla o meno. Lo stress delle ultime settimane e i ritmi di lavoro serrati le provocheranno tuttavia un malore. Costretta a letto, la Altman riceverà dunque una visita da Owen che prenderà una decisione inaspettata che coinvolgerà non solo la vita lavorativa della sua amica, ma rappresenterà un vero e proprio punto di svolta anche nel suo complesso rapporto con Amelia Shepherd. Novità in vista anche per la vita amorosa di Meredith Grey. La protagonista, complice un caso medico comune, si troverà a lavorare con Link. Un’occasione che permetterà ai due dottori di conoscersi meglio e alla Grey di comprendere che dietro l’atteggiamento disinvolto e goliardico del collega si nasconde ben altro.

Spoiler Grey’s Anatomy su La7: l’ultimo incontro tra Meredith e Tatcher

La seconda puntata di Grey’s Anatomy, in onda questa sera su La7, si svolgerà su due filoni paralleli: da una parte avrà luogo il complesso intervento chirurgico di Catherine Fox, dall’altra verrà mostrato l’ultimo commovente incontro tra Meredith e suo padre Tatcher. In particolare, la reunion dei Grey sarà l’occasione per chiarire le numerose questioni rimaste in sospeso tra i due. Assisteremo, dunque, a delle rivelazioni che metteranno la  protagonista di fronte ad una dura prova: perdonare l’assenza del padre o non dar pace al suo risentimento.
Al Grey-Sloan Memorial, intanto, Tom e Amelia – da tempo impegnati nella realizzazione di un piano chirurgico che possa salvare la vita a Catherine – si scontreranno con le prime difficoltà. Una situazione che li costringerà ad adottare soluzioni estreme pur di tenere in vita la donna.

L’appuntamento è, dunque, per lunedì 4 novembre alle 21.20 su La7. Tuttavia la programmazione italiana di Grey’s Anatomy non si ferma qui. Lo stesso giorno, su FoxLife , andrà in onda Grey’s Anatomy 16×02.