X


Anticipazioni Grey’s Anatomy episodi 15×12 e 15×13 su La7

Scritto da , il Novembre 11, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith Grey

Grey’s Anatomy 15, due nuovi episodi stasera su La7: la trama

Continua, inarrestabile, il grande successo della programmazione italiana di Grey’s Anatomy. Il Medical-Drama, in onda ogni lunedì su La7, non smette infatti di appassionare il pubblico con straordinari colpi di scena e puntate cariche di pathos e adrenalina. Dopo l’appuntamento della scorsa settimana, che ha portato in scena il triste epilogo della storyline riguardante Thatcher Grey, questa sera verranno trasmesse due nuove puntate intitolate rispettivamente “Fidanzata in coma” “Io rigo dritto”. I due episodi odierni rappresenteranno, inoltre, un vero e proprio giro di boa per il famoso Medical-Drama che arriverà esattamente a metà stagione. Al centro della trama le vicende sentimentali di Meredith Grey che deciderà finalmente chi tra Link e DeLuca occupa un posto speciale nel suo cuore. Owen Hunt, invece, attraverserà un momento particolarmente complesso quando i nonni del piccolo Leo si presenteranno in ospedale desiderosi di prendersi cura del nipote. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Grey’s Anatomy stagione 15: la Bailey chiede a Ben di tornare a casa

La prima delle due puntate di Grey’s Anatomy, in onda questa sera su La7 a partire dalle 21.20, si focalizzerà sulla difficile convalescenza di Catherine Fox. La donna ancora provata dall’intervento che le ha salvato la vita, affronterà un duro percorso di fisioterapia. Il suo proverbiale orgoglio le impedirà, tuttavia, di accettare l’aiuto di Jackson che, stremato dalla malattia della madre, troverà conforto nella fidanzata Maggie Pierce. L’altro filone che verrà affrontato nel corso di Grey’s Anatomy 15×12 riguarderà invece la famosa pausa matrimoniale richiesta da Miranda Bailey. La dottoressa, pentita della sua decisione, inviterà il marito Ben Warren a ritornare a casa. Tuttavia l’uomo, profondamente ferito, sarà reticente nell’accettare la proposta della moglie e si prenderà del tempo per capire quale sia la decisione più giusta da prendere. Owen Hunt, infine, dovrà fare i conti con la nuova storia d’amore che coinvolge la madre della sua bambina:  la neo-coppia formata da Teddy Altman e Tom Koracik uscirà infatti allo scoperto.

Spoiler Grey’s Anatomy 15×13 su La7: Owen Hunt affronta i genitori di Betty

La seconda puntata di Grey’s Anatomy, in onda questa sera su La7, si concentrerà in particolar modo sul personaggio di Owen Hunt. Il chirurgo d’urgenza – come anticipato – farà i conti con i genitori di Betty arrivati in ospedale dopo esser stati avvisati dalla figlia. Sarà Amelia Shepherd che cercherà di mediare tra le parti, ma una confessione di troppo rischierà di peggiorare ulteriormente la già delicata situazione.  Nel frattempo, la Bailey trascorrerà la giornata a rimpiangere il suo ruolo di capo di chirurgia. Questo porterà “La Nazista” a discutere con Alex Karev per ottenere nuovamente il posto.
Infine, Meredith Grey sarà alle prese con una difficile confessione. La dottoressa proverà per l’intera durata dell’episodio a rivelare alla sorella il suo interesse nei confronti di Andrew DeLuca. Un tentativo che si rivelerà più duro del previsto in quanto Maggie sarà distratta dall’arrivo in ospedale di una paziente che richiederà le sue cure.

Queste, dunque, le anticipazioni relative agli episodi in onda su La7. Nel frattempo vi ricordiamo che la programmazione americana si avvicina alla consueta pausa invernale e che la ABC ha già rilasciato la trama dell’ultimo episodio dell’anno.