X


Anticipazioni Grey’s Anatomy episodi 15×14 e 15×15 su La7

Scritto da , il Novembre 18, 2019 , in Grey's Anatomy
Foto Meredith Grey

Grey’s Anatomy 15, due nuovi episodi stasera su La7: la trama

Questa sera su La7, in prima visione in chiaro, andranno in onda due nuove puntate della quindicesima stagione di Grey’s Anatomy. Un appuntamento a lungo atteso perché teatro di un clamoroso record. Con la 15×15 il telefilm raggiungerà, infatti, i 332 episodi totali entrando a pieno titolo nella storia della televisione mondiale come Medical-Drama più longevo di tutti i tempi. Un traguardo impensabile solo alcuni anni fa quando, ai tempi della settima stagione, Shonda Rhimes dichiarava candidamente di voler battere “E.R. Medici in prima linea”. Per l’occasione la regia sarà affidata a Chandra Wilson, l’attrice che interpreta la dottoressa Miranda Bailey, mentre la sceneggiatura sarà opera di Andy Wilson che, negli anni, si è distinta per aver dato vita ad alcune delle più belle puntate del Medical Drama. Ma cosa accadrà dunque negli episodi in onda questa sera e quali nuove avventure dovranno affrontare i più famosi medici di Seattle? Scopriamolo nel dettaglio.

Anticipazioni Grey’s Anatomy stagione 15: Alex ripercorre la sua infanzia

La prima delle due puntate di Grey’s Anatomy, in onda questa sera su La7 a partire dalle 21.20, si intitolerà “Voglio una nuova droga” e seguirà le vicende lavorative e private dei protagonisti. Al centro della 15×14 le conseguenze della massiccia overdose che colpirà la comunità di Seattle. L’intero team del Grey-Sloan Memorial dovrà infatti occuparsi dei pazienti arrivati in ospedale dopo aver consumato oppiacei. Tra le vittime anche Betty ed il suo ragazzo. L’adolescente verrà quindi ricoverata d’urgenza e la necessità di un intervento chirurgico costringerà Teddy Altman ad intervenire. Una situazione che avvicinerà il cardiochirurgo ed Amelia Shepherd, nonostante le delicate vicende personali che hanno coinvolto le due donne nel corso degli ultimi episodi. Novità in vista anche Alex Karev che assisterà una paziente arrivata in ospedale dopo aver denunciato la scomparsa del figlio. La donna, in realtà, nasconderà un segreto che rappresenterà l’occasione perfetta per Karev di ripercorrere uno spiacevole episodio legato alla sua infanzia. Jackson e Maggie, invece, affronteranno un momento di difficoltà quando il chirurgo plastico, desideroso di trascorrere del tempo con la sua compagna, organizzerà un weekend in campeggio

Spoiler Grey’s Anatomy 15×15: Meredith e DeLuca sorpresi da Webber

La seconda puntata di Grey’s Anatomy, in onda questa sera su La7, si intitolerà “Non abbiamo innescato il fuoco” e rappresenterà – come anticipato – l’episodio numero 332 della storia del Medical-Drama. Per l’occasione, i protagonisti metteranno da parte camice e stetoscopio per indossare elegantissimi abiti borghesi e partecipare alla festa che Jackson Avery ha organizzato in onore di Catherine. Niente tuttavia andrà come previsto e diversi colpi di scena rischieranno di compromettere la buona riuscita del party. In particolare la situazione prenderà una piega inaspettata quando Teddy Altman comunicherà al Maggiore Hunt la sua intenzione di fare un viaggio con il suo nuovo compagno Tom Koracick. Come da tradizione non mancherà, poi, la parte leggera e divertente affidata per l’occasione alla neo-coppia formata da Meredith Grey ed Andrew DeLuca. I due medici proveranno, infatti, a cercare un po’ di intimità ed è proprio in uno slancio di passione che verranno sorpresi da Richard Webber.

Queste dunque le anticipazioni relative alla programmazione in chiaro, ma l’appuntamento del lunedì non finisce qui. Su FoxLife, alle 21.00, verrà infatti trasmesso Grey’s Anatomy 16×04.