X


Anticipazioni Trono Over, Ida e Riccardo: Armando insinua un dubbio

Scritto da , il Novembre 9, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato furioso Trono Over

Ida Platano e Riccardo Guarnieri di Uomini e Donne Over sempre più in crisi: Armando mette zizzania

E’ appena terminata una nuova registrazione del Trono Over di Uomini e Donne. E anche nella puntata odierna ampio spazio è stato dedicato a Riccardo Guarnieri e Ida Platano. Cos’è successo? I due, come riportato dal blog IlVicolodelleNews.it, hanno discusso animatamente anche stavolta, dimostrando di avere delle enormi difficoltà a capirsi. Il cavaliere, oltretutto, ha rivelato di pensare che la compagna sarebbe molto pesante nei suoi confronti, facendola piangere. Ad un certo punto è intervenuto anche Armando Incarnato a mettere ancora più benzina sul fuoco. Difatti il cavaliere napoletano ha confermato ciò che ha detto la puntata scorsa: Riccardo non sarebbe realmente interessato alla dama bresciana, ma si sarebbe fatto nuovamente sotto con lei motivato dal fatto che non avrebbe sopportato l’idea di vederla tra le braccia di un altro, esortandola ad aprire gli occhi. Successivamente è intervenuto Gianni Sperti attaccandolo per un episodio della scorsa puntata: la famosa carezza che ha dato alla donna per consolarla.

Uomini e Donne Over: Riccardo Guarnieri lascia lo studio e Ida Platano scoppia a piangere

La famosa carezza data da Armando a Ida Platano la scorsa settimana ha fatto andare su tutte le furie l’opinionista Gianni Sperti, il quale ha ritenuto questo suo gesto decisamente inopportuno. Come riportato dal Vicolo delle News, l’opinionista di Uomini e Donne Over e Armando Incarnato hanno poi discusso molto animatamente. Un litigio senza esclusioni di colpi. Ma ad un certo punto ecco arrivare un altro colpo di scena che ha sorpreso tutti i presenti: Riccardo Guarnieri ha abbandonato lo studio, e Ida Platano lo ha rincorso nel dietro le quinte per cercare un chiarimento. Da quel momento, come riportato dalla talpina del Vicolo, di loro due si sono quasi perse le tracce. Quasi perchè durante la puntata è stato poi mostrato nel video wall Ida Platano piangere copiosamente nel suo camerino. Che i due si siano lasciati dopo quest’ultimo loro confronto? Chissà, intanto è sicuro che i loro litigi continuano senza sosta. Anche nel loro caso varrà il detto: l’amore non è bello se non è litigarello?

Armando Incarnato fa una segnalazione su Juan Luis di Uomini e Donne Over: “Gemma attenta!”

Come riportato dalle anticipazioni di Uomini e Donne pubblicate poco fa dal blog IlVicolodelleNews.it, sul finire della puntata Armando Incarnato fa una segnalazione sul cavaliere di Gemma Galgani, Juan Luis. Cosa ha detto? In pratica ha avvisato la dama di Torino che è venuto a sapere del fatto che il suo cavaliere la starebbe solo usando per ottenere popolarità e visibilità. Ovviamente Juan Luis Ciano, con molta educazione, ha smentito categoricamente questa illazione. Quale sarà la verità?