X


Anticipazioni Uomini e Donne: Ida litiga con Riccardo, Gemma felice

Scritto da , il Novembre 6, 2019 , in Uomini e Donne
foto ideaericcardo gemma

Riccardo Guarnieri deluso da Ida Platano: nuovo scontro a Uomini e Donne

Non c’è pace per Ida Platano e Riccardo Guarnieri a Uomini e Donne. Dopo il confronto di ieri in puntata, in cui la dama aveva manifestato l’esigenza di vivere un rapporto con più passione, oggi Riccardo continuerà a non gradire il modo di fare di Ida. In particolare, a detta di Guarnieri, la compagna disegnerebbe un quadro distorto di lui, facendolo passare per il “cattivo della situazione”. Ida Platano chiederà a Riccardo di buttarsi alle spalle queste questioni di poco conto e di andare avanti nel loro rapporto. La dama di Brescia continuerà a ribadire di non aver mai parlato male di lui a UeD e di non aver avuto l’intenzione di danneggiare la sua figura. Si arriverà a un chiarimento tra i due?

Uomini e Donne, Trono Over: Gemma Galgani volta pagina dopo Jean Pierre

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Riccardo Guarnieri, dopo le critiche ricevute ieri, chiederà a Ida Platano il motivo del loro ritorno a Uomini e Donne. La coppia riuscirà a trovare un punto d’incontro oggi in puntata, pronta ad andare avanti nella loro conoscenza. Al centro dell’appuntamento odierno del Trono Over ci sarà anche Gemma Galgani. La dama sembrerà rapita dal suo nuovo corteggiatore, pronta a dimenticare Jean Pierre. Tina Cipollari stuzzicherà la Galgani, proponendo il gioco dell’uva con Juan Luis. In un primo momento Gemma si rifiuterà, successivamente cambierà idea e si presterà al gioco. La 69enne sembrerà già molto in sintonia con il 57enne venezuelano.

Uomini e Donne oggi: Luisa e Salvio tornano nel Trono Over per un annuncio

Oggi a Uomini e Donne ci sarà anche il ritorno di una coppia nata nella scorsa stagione del Trono Over, quella formata da Luisa e Salvio. La dama racconterà di aver trovato finalmente l’altra metà della mela, sottolineando di aver passato dei mesi splendidi con il cavaliere.