X


Anticipazioni Trono Over: nuovi problemi per Ida e Riccardo

Scritto da , il Novembre 3, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Ida Riccardo insieme

Trono Over anticipazioni: Ida e Riccardo hanno dei problemi

Ormai il Trono Over è inarrestabile per quanto riguarda gli ascolti Tv e l’appeal che ha sui suoi telespettatori. Merito anche della soap opera tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri che sono tornati insieme, felici e innamorati. Peccato che, stado alle anticipazioni del Trono Over de IlVicolodelleNews, continueranno ad avere dei piccoli problemi. I due saranno in studio e lei si lamenterà dello scarso trasporto di Riccardo. A quanto pare tra loro non ci sarebbe ancora stato un bacio vero e proprio. Altra cosa grave? Lui non commenterebbe le foto di Ida sui social, gesto che secondo la dama sarebbe piuttosto sospetto. Nel dietro le quinte la loro discussione si accenderà.

Tina Cipollari e Armando Incarnato: è lite a Uomini e Donne

Sempre secondo le anticipazioni di Uomini e Donne (in questo caso del Trono Over) ci sarà un’accesa lite tra Armando Incarnato e Tina Cipollari. Il cavaliere napoletano, che non è riuscito a fare breccia nel cuore di Ida, ha deciso di attaccare sia lei sia Riccardo dopo la loro reunion sentimentale. In studio avrebbe fatto anche delle allusioni alle ‘corna’ cosa che avrebbe fatto scattare sull’attenti l’opinionista di Uomini e Donne che lo avrebbe definito un rosicone, una persona che infanga gli altri pur di mettersi in mezzo a storie che non lo riguardano. Insomma, pare proprio i litigi di Ida e Riccardo continueranno ancora per un po’ e i fan della coppia dovranno attendere nuovamente la calma dopo la tempesta.

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Simone nei guai

E cosa dire del cavaliere Jean Pierre del Trono Over? Dopo aver interrotto la sua conoscenza con Gemma Galgani, la quale gli aveva regalato un enorme orsacchiotto di peluche, lui continua la conoscenza con le due dame mentre Simone incasinerà tutto con Valentina Autiero, Veronica Ursida e Valentina F.