X


Ida e Riccardo, primi litigi. Platano: “Mi ha fatta sentire a disagio”

Scritto da , il Novembre 1, 2019 , in Uomini e Donne
foto iuda torna con riccardo

Ida Platano su Riccardo Guarnieri confessa: “Mi ha fatta sentire a disagio”

Certi amori fanno dei giri immensi e poi ritornano. Ne sanno qualcosa Ida Platano e Riccardo Guarnieri che dopo liti, tira e molla, lettere d’amore e chi ne ha più ne metta a Uomini e Donne sono ufficialmente tornati insieme al fine di coronare una grande storia fatta di emozioni, progetti ma anche di compromessi. Come ha confessato Ida Platano a Uomini e Donne Magazine: “Ho ancora paura perché sofferto tanto con Riccardo. Ma ora, grazie a quel dolore, sono più forte”. Peccato che già sia iniziati a fioccare i litigi a causa dei loro forti caraterri: “Il fatto di vederlo sempre così perfetto mi ha fatta sentire a disagio”. L’amore significa anche limare i difetti l’uno dell’altra.

Riccardo Guarnieri, parla Ida Platano: “Vogliamo mettercela tutta”

Non sarà facile ricucire un rapporto, ma Ida e Riccardo hanno le più ferme intenzioni per riuscirci. Sono molto amati dal pubblico e infatti la curva dello share apprezza molto le loro vicende sentimentali. “Ho deciso di lasciare il programma” ha confessato Ida Platano a Uomini e Donne Magazine, “perché voglio darmi un’altra possibilità. Ho sempre desiderato Riccardo e non voglio avere rimpianti”. L’amore che prova nei confronti di Riccardo Guarnieri e grande e spera che possa vivere una storia d’amore che sappia darle sicurezza e soprattutto certezza.

Uomini e Donne, Ida Platano su Gemma: “E’ la mia amica del cuore”

Soltanto ieri le parole su Gemma pronunciate da Ida Platano avranno fatto commuovere la diretta interessata, ma al magazine ufficiale di Uomini e Donne Ida ha ribadito che per lei, Gemma Galgani, è “l’amica del cuore. Si merita tanto amore perché è una persona speciale”.