X


Anticipazioni Uomini e Donne: Armando fa una segnalazione su Juan

Scritto da , il 19 Novembre, 2019 , in Uomini e Donne
foto Juan Luis Uomini e Donne

Uomini e Donne anticipazioni: Juan prende in giro Gemma Galgani?

Gemma Galgani sarà ancora al centro delle dinamiche a Uomini e Donne. Il secondo appuntamento con il Trono Over si aprirà con Juan Luis che ieri ha deciso di conoscere due signore arrivate per lui. Oggi il cavaliere accetterà di proseguire la conoscenza con una di loro e ci sarà un’incomprensione con Gemma Galgani. Juan, dopo aver udito una battuta di Tina Cipollari, crederà che quelle parole siano state dette da Gemma e l’attaccherà duramente. La Galgani uscirà dallo studio in lacrime, ma sarà poi consolata proprio da Juan Luis che si scuserà. In studio però Armando Incarnato farà una segnalazione sul bel dentista. Il ragazzo sottolineerà di credere che Juan Luis stia prendendo in giro Gemma e non sia realmente interessato a lei. Armando sottolineerà che Napoli è piccola e la verità alla fine verrà fuori.

Uomini e Donne oggi: Juan Luis risponde alle critiche di Armando Incarnato

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Juan Luis risponderà ad Armando Incarnato sottolineando di essere realmente interessato a Gemma Galgani e di non voler assolutamente prenderla in giro. Il cavaliere in puntata acconsentirà anche a ballare con Barbara De Santi, un gesto che non piacerà a Gemma Galgani. A Uomini e Donne si tornerà a parlare anche di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. La coppia, già in crisi ieri a UeD, non riuscirà a trovare un punto d’incontro. Ida Platano continuerà a sottolineare di trovare il compagno freddo, mentre Riccardo Guarnieri cercherà più certezze dalla dama. Dopo l’ennesima lite il cavaliere di Taranto sarà intenzionato a chiudere con Ida.

Riccardo Guarnieri chiude con Ida Platano a Uomini e Donne oggi

Riccardo Guarnieri sottolineerà a Ida Platano di non gradire le continue accuse mosse nei suoi confronti e deciderà di chiudere la loro frequentazione, sottolineando che in queste settimane hanno sprecato anche questa seconda possibilità. Ida lascerà lo studio in lacrime. La coppia di UOMINI E DONNE si riconcilierà?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *