X


Anticipazioni Uomini e Donne: Armando Incarnato smaschera una dama

Scritto da , il Novembre 26, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Armando Incarnato furioso Trono Over

Uomini e Donne Trono Over: tra Armando e Veronica spunta un’altra donna

Nuovi colpi di scena terranno il pubblico di Uomini e Donne con il fiato sospeso oggi pomeriggio. Al centro della puntata del Trono Over di oggi ci sarà Armando Incarnato. Il cavaliere partenopeo sarà al centro dello studio con Veronica e racconterà che, nonostante la loro frequentazione vada avanti da tempo, la conoscenza non avrebbe portato buoni frutti. Veronica infatti racconterà che tra loro ci sono stati dei problemi e confesserà di non fidarsi di lui. In studio ci sarà un acceso confronto tra la dama e il cavaliere e, a sorpresa, Armando Incarnato farà una segnalazione su Valentina F. Il cavaliere partenopeo sottolineerà di aver passato una notte di passione con la dama. La reazione di Valentina sarà immediata: negherà tutto e in studio si solleverà un polverone.

Uomini e Donne anticipazioni, Armando parla di Valentina: ha baciato Simone?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Armando Incarnato racconterà anche un altro episodio su Valentina F., sottolineando che la dama avrebbe baciato di nascosto Simone dietro le quinte. Una rivelazione che farà sussultare le donne del parterre. In queste settimane infatti Simone era stato al centro delle dinamiche del Trono Over per le sue frequentazioni parallele con le due Valentina e Veronica. La puntata del martedì di UOMINI E DONNE tornerà a parlare anche di Ida e Riccardo.

Trono Over di Uomini e Donne: Ida Platano fa una confessione inaspettata

Ida Platano oggi a Uomini e Donne racconterà di essere andata in terapia da uno psicologo per via dei suoi problemi sentimentali con Riccardo Guarnieri. La coppia non riuscirà a trovare un punto d’incontro e il weekend trascorso a Brescia avrebbe allontanato di più i due protagonisti del Trono Over che oggi decideranno di lasciarsi. Intanto la relazione tra Gemma e Juan Luis proseguirà a gonfie vele. La dama e il cavaliere potrebbero presto lasciare il Trono Over.