X


Anticipazioni Uomini e Donne, Ida e Riccardo: c’è stato un tradimento?

Scritto da , il 12 Novembre, 2019 , in Uomini e Donne
foto Riccardo e Ida a Uomini e Donne

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: nuovo scontro nel Trono Over di UeD

Archiviate le peripezie sentimentali di Gemma Galgani, alle prese con la nuova passione per Juan Luis, oggi a Uomini e Donne si tornerà a parlare di Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Nonostante la decisione di riprendere la loro storia d’amore, la passione tra i due non sarebbe ancora scattata. La dama di Brescia racconterà a Maria De Filippi che con Riccardo Guarnieri non ci sarebbe ancora stato un bacio passionale. Al centro dello studio il cavaliere di Taranto apparirà decisamente infastidito dalle parole della compagna. Riccardo cercherà di chiarire cosa sta succedendo tra loro e la discussione tirerà in ballo anche Armando Incarnato. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che il partenopeo avrà qualcosa da dire a Ida Platano e si toglierà qualche sassolino dalla scarpa. Armando alluderà a un tradimento senza però specificare troppo, nelle sue Instagram Stories infatti aveva fatto delle insinuazioni di recente.

Uomini e Donne anticipazioni: Tina e Gianni contro Armando Incarnato

Oggi a Uomini e Donne, dopo le incomprensioni tra Ida e Riccardo di ieri, Armando Incarnato verrà aspramente criticato da Tina Cipollari e Gianni Sperti. I due opinionisti non gradiranno le insinuazioni del partenopeo e sottolineeranno che la sua sarebbe soltanto una reazione di gelosia. Non avendo avuto Ida Platano infatti, a detta della Cipollari, Armando avrebbe iniziato a parlar male di lei. Intanto in studio ci sarà una doccia fredda anche per un’altra protagonista del parterre femminile.

Uomini e Donne oggi: una confessione inaspettata nel Trono Over

Le anticipazioni del Trono Over di Uomini e Donne svelano che oggi al centro dello studio ci saranno anche Valentina e Gennaro. Il cavaliere sottolineerà di avere una forte affinità caratteriale con la dama, ma lei sarebbe al momento più coinvolta di lui. Valentina cadrà dalle nuvole nel Trono Over. La frequentazione con Gennaro proseguirà a UOMINI E DONNE?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *