X


Uomini e Donne: Ida e Riccardo litigano ancora, Gemma innamorata

Scritto da , il Novembre 11, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Ida Riccardo effetto

Ida Platano e Riccardo Guarnieri: il nuovo scontro a Uomini e Donne

La settimana nel Trono Over di Uomini e Donne inizierà all’insegna dei colpi di scena. Maria De Filippi ospiterà nuovamente Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Nonostante la decisione di provare a dare una nuova spinta al loro rapporto, i due protagonisti di Canale5 continueranno a non capirsi. Al centro dello studio di Uomini e Donne la dama di Brescia e il cavaliere di Taranto sottolineeranno di vivere ancora una storia costellata da incomprensioni e litigi. Maria De Filippi mostrerà un chiarimento avuto la scorsa settimana dietro le quinte tra Ida e Riccardo. La Platano insinuerà il dubbio che Guarnieri non nutra una reale sentimento d’amore nei suoi confronti, e che comunque il suo interesse non sia forte come due anni fa, all’inizio della loro relazione.

Gemma Galgani innamorata di Juan Luis: Tina Cipollari la attacca a UeD

Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi, lunedì 11 novembre, svelano che dopo Ida e Riccardo, sui quali Armando ha fatto un’insinuazione, si parlerà di Gemma Galgani che sarà su di giri. Dopo aver visto Juan Luis in settimana la dama si sentirà finalmente appagata sentimentalmente. Il nuovo arrivato avrebbe corteggiato infatti la torinese in modo tenero, dandole quelle certezze e quell’affetto che aveva sempre cercato. A Uomini e Donne oggi, Juan Luis farà una serenata alla Galgani. Tina Cipollari prenderà in giro la torinese, invitando più volte Maria De Filippi a chiamare il dottore per visitare Gemma Galgani. Tra le due ci sarà un acceso scontro e sarà la conduttrice di Canale5 a dividerle.

Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: Simone delude Valentina e Veronica

Oggi a Uomini e Donne si tornerà anche a parlare di Simone. Il cavaliere uscendo con le Valentina, Valentina F. e con Veronica continuerà a far arrabbiare le dame del parterre del Trono Over. L’indecisione di Simona accenderà nuove polemiche. Farà presto la sua scelta?