X


Uomini e Donne oggi, Ida e Riccardo in crisi: manca la passione

Scritto da , il Novembre 5, 2019 , in Uomini e Donne
Foto Ida Riccardo effetto

Ida Platano bacchetta Riccardo Guarnieri dopo l’addio a Uomini e Donne

Ida Platano e Riccardo Guarnieri saranno ospiti oggi a Uomini e Donne. Dopo aver deciso di dare una seconda possibilità al loro rapporto, e aver lasciato il Trono Over, la coppia tornerà nel salotto rosa di Maria De Filippi per svelare come sta proseguendo la loro storia d’amore. La prima a entrare sarà Ida Platano che sottolineerà di non poter affermare che le cose con Riccardo Guarnieri vanno “benissimo”. La dama di Brescia infatti, in base alle anticipazioni di Wittytv, sottolineerà di aver trovato il cavaliere poco passionale. Tra i due non ci sarebbe stato un vero e proprio bacio, a parte un saluto in stazione con un bacio a stampo. Riccardo Guarnieri non gradirà le affermazioni di Ida e in puntata sottolineerà di “non voler più stare in silenzio”. Le anticipazioni di Uomini e Donne non svelano a cosa si riferisse il 40enne. Bisognerà attendere la puntata di oggi per scoprire nel dettaglio come stanno le cose tra Ida e Riccardo.

Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo Guarnieri dà un bacio appassionato a Ida

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Ida Platano spronerà Riccardo Guarnieri ad essere più passionale, sottolineando che non c’è un orario per i momenti di intimità tra una coppia. Oggi nel Trono Over, il 40enne di Taranto prenderà la palla al balzo e bacerà appassionatamente Ida in studio davanti a tutti. Insomma, l’amore tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano continua ad essere litigarello. Di recente la 38enne ha fatto una confessione inaspettata, dai social però sembrerebbe che le cose tra i due procedano bene dopo UOMINI E DONNE.

Uomini e Donne, anticipazioni Trono Over: Gemma Galgani vicina al bacio con Juan

La passione non mancherà oggi tra Gemma Galgani e Juan Luis, il nuovo corteggiatore arrivato per lei. La dama a Uomini e Donne resterà affascinata dal 57enne venezuelano e deciderà di approfondire la conoscenza. Tra i due ci sarà un ballo appassionato e scatterà quasi il bacio.