X


Anticipazioni Verissimo sabato prossimo: Simona Ventura torna a Mediaset

Scritto da , il Novembre 23, 2019 , in Verissimo
foto Simona Ventura a La domenica ventura

Verissimo, anticipazioni 30 novembre: Simona Ventura torna su Canale 5 insieme a Giovanni Terzi

Al termine della puntata di oggi di Verissimo, Silvia Toffanin ha annunciato tutti gli ospiti della prossima settimana, ovvero di sabato 30 novembre. Tra questi, ci sarà il grande ritorno di Simona Ventura a Mediaset. La conduttrice, in onda ogni settimana su Rai2 con La Settimana Ventura, parlerà del suo nuovo libro Codice Ventura e del suo amore per il giornalista e scrittore Giovanni Terzi. Quest’ultimo sarà presente in studio e dunque Silvia Toffanin farà un’intervista doppia ai due innamorati. Insomma, un bel ritorno su Canale 5 per Simona Ventura, che dalla scorsa stagione televisiva, come sappiamo, è passata su Rai2 dove ha condotto The Voice of Italy, l’attuale La Settimana Ventura (ex La Domenica Ventura, ndr) e dove presta la voce per i ricordi dei mitici anni ’80 nel programma fenomeno dell’anno Il collegio. Simona Ventura a Verissimo si racconterà dunque insieme al suo Giovanni Terzi, con il quale vive una bellissima storia d’amore.

Silvia Toffanin tra Simona Ventura, Daniele Bossari e Benji e Fede a Verissimo

Simona Ventura, come abbiamo detto sopra, sarà protagonista insieme al suo compagno Giovanni Terzi di una lunga intervista a Verissimo. La conduttrice e il giornalista convoleranno a nozze, come hanno dichiarato in un’intervista. Silvia Toffanin, poi, accoglierà anche Daniele Bossari che torna in tv per parlare della sua vita e del suo libro-autobiografia che ha recentemente pubblicato. L’ex vincitore del Grande Fratello Vip e opinionista de L’isola dei famosi si racconterà in una lunga intervista a 360 gradi con la padrona di casa del programma del sabato pomeriggio di Canale 5. Spazio anche alla musica, con un’intervista esclusiva a Benji e Fede, la coppia di giovani musicisti amatissimi dal pubblico italiano. I due, sono tornati con un nuovo singolo (Sale) e un nuovo album che sta andando benissimo nelle classifiche.

Verissimo: Silvia Toffanin accoglie Francesco Scianna protagonista de Il processo su Canale 5

Tra i tanti ospiti della puntata di Verissimo di sabato prossimo, ci sarà anche l’attore Francesco Scianna, protagonista da venerdì prossimo de Il Processo con Vittoria Puccini su Canale 5. Silvia incontrerà nel programma del sabato pomeriggio dell’ammiraglia Mediaset uno degli attori più bravi d’Italia, che ha deciso di parlare della sua vita. L’attore arriverà quindi dopo Vittoria Puccini, che è stata oggi ospite a Verissimo e ha fatto una dichiarazione su Alessandro Preziosi. Insomma, sarà un sabato ricco di ospiti per Silvia Toffanin con Simona Ventura, Benji e Fede, Daniele Bossari e Francesco Scianna.