X


Ascolti Barbara d’Urso, Live perde anche senza Montalbano: i dati di ieri

Scritto da , il Novembre 26, 2019 , in Ascolti Tv
foto d'urso commossa

Live Non è la d’Urso, ascolti di ieri: Barbara d’Urso ferma al 14% anche senza Montalbano su Rai1

È andata in onda ieri sera, lunedì 25 novembre, una nuova puntata di Live Non è la d’Urso. Per Barbara d’Urso questi sono stati gli ascolti: 2.227.000 telespettatori e il 14.02% di share. Vista l’assenza de Il Commissario Montalbano, definito dalla stessa Barbara “il colosso dei colossi”, ci si aspettava di più per lo show di Canale 5 che invece ha perso anche contro un film tv in replica, che trattava l’argomento della violenza sulle donne. Il film era In punta di piedi e nel cast c’è anche Bianca Guaccero, grande protagonista della stagione televisiva tra Detto Fatto su Rai2 e Una storia da cantare il sabato sera su Rai1. Nonostante l’orario di chiusura oltre l’1 di notte, Barbara d’Urso con Live Non è la d’Urso non è riuscita a gonfiarsi in share e non ha superato i 2.500.000 di telespettatori. Il 14%, peraltro fatto di lunedì sera, continua ad essere un risultato mediocre. Crescerà?

Barbara d’Urso perde negli ascolti contro In punta di piedi su Rai1. Live Non è la d’Urso non ingrana

Ieri, per la prima volta da quando Live Non è la d’Urso va in onda di lunedì, non c’era Montalbano su Rai1, bensì un film in replica dal titolo In punta di piedi che ha totalizzato i seguenti ascolti: 3.329.000 telespettatori e il 14.83% di share. Risultato che è bastato per vincere contro Barbara d’Urso, nonostante la sua durata monstre. Il film, come abbiamo detto sopra, era in replica ed è stato mandato in onda in occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne. Ma cos’è successo ieri sera a Live Non è la d’Urso su Canale 5? Scopriamolo insieme. Tra le tante cose successe nel programma di Barbara d’Urso abbiamo visto lo scontro choc tra due ospiti, Paolo Brosio che ha gettato l’acqua in faccia a un ospite e una Mercedesz Henger furiosa. Insomma, tanta carne al fuoco anche ieri.

Ascolti Live Non è la d’Urso, In punta di piedi e gli altri programmi in prima serata ieri, lunedì 25 novembre

Ma cos’è andato in onda ieri, lunedì 25 novembre, in prima serata oltre Live Non è la d’Urso e il film tv In punta di piedi? Ecco gli ascolti delle altre reti: su Rai2 Il Meglio di Stasera tutto è possibile ha totalizzato 1.228.000 telespettatori e il 6.2% di share. Su Italia1 Pirati dei Caraibi ha totalizzato 1.503.000 telespettatori e il 7.90% di share. Ottimo Report su Rai3 a ben 2.059.000 telespettatori e l’8.7% di share. Su Rete4 Quarta Repubblica con Nicola Porro ha realizzato 1.035.000 telespettatori e il 5.6% di share. Su La7 Grey’s Anatomy ha totalizzato 665 mila telespettatori e il 2.9% di share.