X


Ascolti Live Non è la d’Urso, 18 novembre: Barbara supera il 15%

Scritto da , il Novembre 19, 2019 , in Ascolti Tv
Foto Barbara d'Urso a Live Non è la d'Urso

Live Non è la d’Urso, ascolti di ieri: Barbara d’Urso al 15% di share contro il calcio su Rai1

È andata in onda ieri sera, lunedì 18 novembre, una nuova puntata di Live Non è la d’Urso e questi sono stati gli ascolti per Barbara d’Urso: 2.532.000 telespettatori e il 15.1% di share. Si tratta del record di ascolti di Live per questa stagione, dovuto anche ad una serata molto “facile”, per così dire, visto che ieri contro la “Wonder Woman” di Cologno Monzese andava in onda una partita dell’Italia che è terminata un’ora prima rispetto al competitor-“Colosso dei colossi” Montalbano. Quindi, Barbara d’Urso a Live Non è la d’Urso ha avuto più di un’ora libera per crescere e gonfiarsi in valori assoluti e share. Anche ieri, puntata difficile per Barbara, visti gli ospiti e gli argomenti, ma ne parleremo tra poco. Quel che è certo, è che ieri Barbara è cresciuta ad un “accettabile” 15%. Per alcuni, però, questo è un risultato ancora troppo basso. Siete d’accordo?

Barbara d’Urso cresce contro Italia-Armenia: Live Non è la d’Urso da record, ma Rai1 vince la serata

Live Non è la d’Urso, come abbiamo detto sopra, è cresciuto negli ascolti, ma a vincere ancora è Rai1, che ieri non programmava le repliche de Il commissario Montalbano ma una partita della Nazionale (Italia – Armenia, finita 9 a 1, ndr). Per il match calcistico questi sono stati gli ascolti: 5.703.000 telespettatori e il 21.7% di share. Un ottimo risultato per l’ammiraglia Rai. Ma che cos’è successo a Live Non è la d’Urso? Tra le tante esclusive e i tanti temi trattati, Heather Parisi ha fatto una dichiarazione choc che ha commosso tutti, Taylor Mega è tornata in studio con uno “spritzettino” dopo le polemiche di settimana scorsa e Vittorio Sgarbi ha litigato con Vladimir Luxuria, facendo delle gravi insinuazioni sul passato della donna. A tal proposito tutto il web si è schierato con Vladimir, condannando la d’Urso per non averla difesa e per aver lasciato dire quelle cose offensive al critico d’arte. Sgarbi si scuserà? Barbara d’Urso replicherà alle polemiche?

Ascolti Live Non è la d’Urso, Italia-Armenia, Stasera tutto è possibile e gli altri programmi in prima serata

Non solo Live Non è la d’Urso con Barbara d’Urso e la partita Italia-Armenia ieri, lunedì 18 novembre. Vediamo gli ascolti delle altre reti in prima serata. Bene il meglio di Stasera tutto è possibile a 1.450.000 telespettatori e il 7.5% di share. Ottimo Report su Rai3 a ben 2.179.000 telespettatori e il 9,1% di share. Bene Italia1 con il film Pirati dei Caraibi – La maledizione del forziere fantasma a 1.438.000 telespettatori e il 6,8% di share. Bene anche Nicola Porro su Rete4 con Quarta Repubblica a 1.117.000 telespettatori e il 6,1% di share. Su La7 Grey’s Anatomy ha totalizzato 717 mila telespettatori e il 3,1% di share.