X


Ascolti Vita in Diretta, Costanzo: “Per Cuccarini-Matano è difficile”

Scritto da , il 15 Novembre, 2019 , in Programmi Tv
foto Matano e Cuccarini, 18 ottobre

La Vita in Diretta ascolti: Maurizio Costanzo dice la sua su Lorella Cuccarini e Alberto Matano

La casalinga Margherita da Torino ha scritto alla rubrica curata da Maurizio Costanzo su Vero dicendo che il pomeriggio vorrebbe rilassarsi con uno show leggero e coinvolgente, qualità che a suo dire non ci sono a La Vita in Diretta: “Eppure la Cuccarini e Matano, avrebbero le carte in regola per essere frizzanti”. Maurizio Costanzo ha affermato che Lorella Cuccarini e Alberto Matano sono due professionisti che non hanno mai lavorato insieme e sono in una fase di rodaggio, anche se La Vita in Diretta è un programma storico di Rai1:

“Può essere che abbiano bisogno di un pizzo di pepe in più, ma sono sicuro che ci stiano lavorando”.

Gli ascolti de La Vita in Diretta cominciano a dare loro ragione: sono passati dal 13,9% di share di fine settembre al 15,1% di share di questo mese.

Lorella Cuccarini e Alberto Matano tallonano Barbara D’Urso: gli ascolti de La Vita in Diretta

Non c’è dubbio: Lorella Cuccarini è amatissima anche a La Vita in Diretta. Il suo programma, condotto con Alberto Matano, continua a crescere negli ascolti affermandosi come una delle trasmissioni più seguite del primo canale della Tv di Stato. Punto di forza di questa nuova edizione è la sintonia alle stelle tra i padroni di casa Lorella Cuccarini – Alberto Matano. Nella giornata di ieri, ancora una volta, Barbara D’Urso ha trionfato con Pomeriggio 5, con 1.953.000 telespettatori e il 16,28% di share nella prima parte e il 16,22% di share nella seconda, tallonata da La Vita in Diretta di Lorella Cuccarini e Alberto Matano che ha registrato 1.339.000 spettatori, pari all’11,83% di share, e nel programma 1.912.000 telespettatori e il 14,78% di share. Di recente La Vita in Diretta ha battuto Pomeriggio 5 e, secondo molti, al termine dell’attuale stagione tv la trasmissione raggiungerà il successo meritato.

La Vita in Diretta: Lorella Cuccarini fa i complimenti a Serena Autieri dopo la puntata

Dopo la puntata de La Vita in Diretta, Lorella Cuccarini è stata invitata alla premier di Frozen 2 Il Segreto Di Arendelle. La conduttrice ha voluto fare i complimenti a Serena Autieri per il doppiaggio della principessa Elsa, ma anche alla straordinaria Serena Rossi e all’attore romano Enrico Brignano:

“In occasione della premiere di @DisneyFrozen sono entrata nella ‘stanza di Elsa’. Il film è bellissimo! Ottimo il lavoro di doppiaggio con in testa Serena Autieri, Serena Rossi ed Enrico Brignano”.

About Marco Santoro

Studente di Psicologia Clinica. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce i siti di un'orchestra siciliana e di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *