X


Ballando 2020, Milly conferma la giuria: “Carolyn Smith sta lottando”

Scritto da , il Novembre 22, 2019 , in Interviste
Foto Milly Carlucci a Vieni da me

Milly Carlucci conferma la giuria di Ballando con le stelle e fa una dolce rivelazione su Carolyn Smith

Milly Carlucci ha rilasciato una lunga intervista a Quotidiano.net in cui ha parlato dei suoi prossimi impegni in tv, ovvero Il Cantante Mascherato e Ballando con le stelle 2020. A proposito del programma del sabato sera di Rai1, Milly ha dichiarato che…

“La giuria è confermata in toto: tornano Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni e la nostra guerriera Carolyn Smith, che sta lottando e noi cerchiamo di starle accanto con tutto il nostro affetto.”

Insomma, un bell’attestato di stima nei confronti della Presidente della Giuria, nonché uno dei volti più amati di Ballando. Milly, sempre a proposito della giuria, ha dichiarato che i giurati sono troppo bravi e che “riescono a infiammarsi e polemizzare tra loro come se stessero discutendo su una questione mondiale e invece parlano di un cha cha cha”. Insomma, in primavera ne vedremo delle belle.

Maria De Filippi, Milly Carlucci smentisce la rivalità: “È una storia inventata!”

Sempre a proposito di Ballando con le stelle 2020, Milly Carlucci non ha smentito i rumor di una partecipazione di Carlotta Mantovan, ma ha anche aggiunto – nell’intervista a Quotidiano.net – che adesso la giornalista e moglie dell’indimenticato Fabrizio Frizzi deve stare vicina alla figlia, “poi quando sarà più libera, se lo vorrà, potrà dedicarsi al ballo”. Spazio anche alle dichiarazioni su Maria De Filippi (che proprio stamattina ha parlato di Milly, ndr). La padrona di casa del programma del sabato sera di Rai1, infatti, ha ammesso:

“Non c’è alcun duello, è una storia inventata che però ha reso il sabato sera avvincente come una finale di Champions League.”

Aggiungendo anche che tra le due c’è tanta stima e cordialità, e che entrambe sono due professioniste che danno il massimo nel lavoro. Ma chi vincerà in primavera la sfida Amici – Ballando? Staremo a vedere.

Milly Carlucci parla de Il Cantante Mascherato: “Un esperimento molto particolare!”

Milly Carlucci, nell’intervista a Quotidiano.net, ha parlato anche de Il Cantante Mascherato dal 10 gennaio su Rai1. In merito a questo nuovo show, Milly ha dichiarato: “È un esperimento molto particolare in onda per quattro puntate”. Milly ha rivelato anche il regolamento del programma, ovvero 8 celebrità fanno una gara di canto in costume, ma resteranno segreti e il pubblico da casa dovrà scoprire chi si nasconde dietro la maschera. Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci avrà successo?