X


Ballando con le stelle 2020: Milly chiama la moglie di Fabrizio Frizzi?

Scritto da , il Novembre 20, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Milly Carlucci e Carlotta Mantovan

Milly Carlucci vuole Carlotta Mantovan nel cast dei concorrenti di Ballando con le stelle 2020?

Sul settimanale Diva & Donna sono state pubblicate le foto di Carlotta Mantovan e Milly Carlucci. Negli scatti vediamo una certa complicità tra le due, tra risate, teneri abbracci e tanta sintonia. L’incontro tra le due potrebbe essere quello di due semplici amiche che parlano del tempo che passa, tra chiacchiere e confidenze, oppure la padrona di casa del programma del sabato sera di Rai1 ha incontrato la moglie dell’indimenticato Fabrizio Frizzi per proporle una partecipazione come concorrente alla prossima edizione di Ballando con le stelle che inizierà nella primavera 2020, sempre in prima serata su Rai1? La Mantovan, giornalista molto apprezzata e volto di Tutta Salute su Rai3, accetterebbe la proposta? L’ultimo impegno in prima serata di Carlotta, lo ricordiamo, è stato lo scorso autunno accanto ad Antonella Clerici nel revival di Portobello. Vedremo davvero Carlotta Mantovan a Ballando con le stelle?

Carlotta Mantovan pronta a dividersi tra Tutta Salute su Rai3 e Ballando con le stelle con Milly Carlucci?

Insomma, negli scatti pubblicati in esclusiva su Diva & Donna vediamo una bella complicità tra Milly Carlucci e Carlotta Mantovan. Durante l’incontro, la padrona di casa di Ballando con le stelle avrà già convinto la Mantovan a partecipare al suo programma campione d’ascolti di Rai1? Sempre che di un’effettiva trattativa si tratti, quello della Mantovan sarebbe un nome molto interessante, perché è un’ottima giornalista, la vediamo su Rai3 nel programma Tutta Salute e perché è stato accanto al suo amato Fabrizio Frizzi fino alla fine dei suoi giorni. Carlotta, inoltre, ha reso Fabrizio padre della piccola Stella. Insomma, sarebbe davvero bello vedere Carlotta Mantovan a Ballando con le stelle 2020. Milly Carlucci, intanto, è alle prese con il suo nuovo show Il Cantante Mascherato…

Milly Carlucci pronta per Il Cantante Mascherato prima di Ballando con le stelle 2020

Se per vedere Ballando con le stelle 2020 dobbiamo aspettare ancora un bel po’ di mesi (un personaggio si è candidato per partecipare come concorrente, ndr), Milly Carlucci non se ne sta con le mani in mano ed è pronta per il suo nuovo show Il Cantante Mascherato, che andrà in onda a gennaio in prima serata su Rai1. E se in un’intervista ha rivelato le sue più grandi paure e nelle foto di Diva & Donna la vediamo con Carlotta Mantovan, Milly in queste settimane sta lavorando al suo nuovo imperdibile show ed è pronta a stupire il suo pubblico con le curiose “maschere” del programma di Rai1, che ricordiamo è un format straniero (titolo originale The Masked Singer, ndr) che sta avendo successo in tutto il mondo. Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci avrà lo stesso successo anche in Italia? Staremo a vedere…