X


Ballando con le stelle 2020, Milly Carlucci: “Ci sarà un matrimonio!”

Scritto da , il Novembre 5, 2019 , in Programmi Tv
foto milly richard

Milly Carlucci su Ballando con le stelle 2020: “Festeggeremo le nozze di Samanta Togni”

Milly Carlucci ha rilasciato un’intervista pubblicata sulle pagine del numero del settimanale Nuovo Tv uscito quest’oggi dove ha avuto modo di parlare di Ballando con le stelle 2020, ma soprattutto di Ballando on the road che precederà il programma del sabato sera di Rai1 in onda, appunto, il prossimo anno. E proprio nel corso dell’intervista Milly Carlucci ha annunciato che festeggeranno un matrimonio!

“Insieme festeggeremo le nozze di Samanta Togni. La nostra è una grande famiglia che si allarga. Ci sosteniamo a vicenda e tutti ne facciamo parte”

Sull’edizione 2020 di Ballando con le stelle, e in particolare sugli ex fidanzati Stefano Oradei e Veera Kinnunen tornati a lavorare insieme, ha affermato con sicurezza: “Sono molto seri. Sapranno gestire le loro questioni personali, non ci saranno problemi”.

Ballando con le stelle 15, Milly Carlucci: “Ecco qual è il mio segreto”

Ma qual è il segreto di Milly Carlucci, che con Ballando con le stelle dà sempre il massimo delle energie? “Alimentazione sana, sette ore di sonno per notte e soprattutto un integratore” ha rivelato la conduttrice di Rai1 a Nuovo Tv. Ebbene sì, prima di quella che sarà la quindicesima edizione di Ballando con le stelle, Milly Carlucci sarà impegnata con Ballando on the road, talent show itinerario utile per selezionare nuovi talenti e nuovi insegnanti di ballo. Nei vari weekend avranno due appuntamenti: uno considerato ‘open’, aperto a tutti gli appassionati di ballo non professionisti che arriveranno a esibirsi a Ballando con le stelle e un altro ‘pro’ dedicato ai veri professionisti. Chi supererà la selezione potrà entrare a far parte del cast (ci sarà anche Carolyn Smith).

Il cantante mascherato, Milly Carlucci: “Flavio Insinna? Lo chiamerò!”

Oltre alla nuova edizione di Ballando con le stelle, Milly Carlucci sta preparando anche Il cantante mascherato (che inizierà a condurre a partire da gennaio su Rai1): “E ancora tutto top secret, non amo fare anticipazioni” ha ribadito lei, ma a proposito di Flavio Insinna, che vorrebbe fare il giurato, risponde: “Flavio Insinna? Lo chiamerò sicuramente”.