X


Ballando con le stelle 2020: Milly fa un chiarimento su Carolyn Smith

Scritto da , il Novembre 7, 2019 , in Programmi Tv
foto Milly Carlucci e Carolyn Smith

Milly Carlucci su Carolyn Smith: “E’ l’anima di Ballando con le stelle”

Milly Carlucci ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero di Diva e Donna uscito nelle edicole. E in questa occasione la popolare conduttrice del talent show vip più popolare in Tv è tornata a parlare della presidente della giuria, Carolyn Smith. Cosa ha detto? Ha speso parole al miele nei suoi confronti, non facendo certo mistero di provare una profonda stima per la sua forza nel combattere contro il suo brutto male senza mai perdere il sorriso. Successivamente Milly Carlucci, sempre sulla donna, ha aggiunto:

“E’ la vera e propria anima di Ballando. Io la chiamo la mia sorellina adorata…E’ un esempio per tutte le donne e guardandola rimetti in ordine le tue priorità…”

Insomma la conduttrice non ha alcun dubbio: Carolyn Smith è un esempio per tutti e la sua presenza a Ballando con le stelle 2020 è assolutamente imprescindibile.

Ballando con le stelle, Milly Carlucci annuncia novità: “Ci saranno dei casting per i nuovi maestri”

La nuova edizione di Ballando con le stelle di Milly Carlucci partirà tra un bel po’ di mesi. Tuttavia l’attenzione dei telespettatori è già alle stelle. Difatti tanti si stanno chiedendo sui social chi saranno i concorrenti vip che decideranno di mettersi alla prova sulla pista di ballo più famosa in Italia per farsi giudicare dalla temibilissima giuria. Ovviamente è ancora troppo presto per saperlo, ma intanto Milly Carlucci, sulle pagine di Diva e Donna, ha colto l’occasione per svelare un’interessante novità sui casting per i nuovi maestri di Ballando con le stelle 2020:

“Finora abbia sempre fatto provini a chiamata per i nostri maestri professionisti, ma quest’anno abbiamo pensato di sfruttare anche le tappe del nostro tour…”

Successivamente Milly Carlucci ha anche aggiunto che ogni anno con il suo staff tende sempre a rinnovare la squadra in modo molto sottile, tenendo anche conto con quale vip i professionisti potrebbero fare coppia: “Stiamo lavorando…”

Milly Carlucci svela un’importante differenza tra Ballando e Il cantante mascherato

Milly Carlucci, prima di tornare con il suo Ballando con le stelle, sarà impegnata alla guida del nuovo show di Rai1 Il cantante mascherato (ieri ha ricevuto un appello da Insinna per fare il giurato di questo nuovo programma in partenza a Gennaio). E sulle due trasmissioni, a Diva e Donna, la Carlucci ha tenuto a chiarire un punto fondamentale:

“Al cantante mascherato cerchiamo gente famosa che ci permetta di giocare con il riconoscimento della voce…Con Ballando, al contrario, ci possiamo permettere di lanciare qualche personaggio nuovo come Lasse Matberg…”

La conduttrice otterrà ottimi ascolti anche con questo nuovo show?