X


Milly Carlucci, conduttore Rai fa un appello: “Voglio fare il giurato”

Scritto da , il Novembre 6, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Milly Carlucci a Vieni da me

Il Cantante Mascherato di Milly Carlucci: Flavio Insinna si candida nel ruolo di giudice

Venerdì 10 gennaio 2020 partirà su Rai1 un nuovo programma: Il Cantante Mascherato condotto da Milly Carlucci. Lo show, molto moderno, sta appassionando tutto il mondo, ma chi vedremo in giuria nella versione italiana? Flavio Insinna, intervistato da Nuovo Tv, ha rivelato che gli piacerebbe fare il giudice nel programma e ha detto:

“Se il generale Milly chiama, io obbedisco: ci si incontra, si parla ed è ovvio che, se me lo chiede, io corro!”

Insomma, la volontà di Flavio Insinna di partecipare al nuovo programma di prima serata del venerdì targato Rai c’è tutta. La padrona di casa de Il Cantante Mascherato e Ballando con le stelle come reagirà? Accetterà la proposta di Flavio? Lo chiamerà? Vedremo davvero il conduttore de L’Eredità al tavolo del nuovo show di Rai1? Scopriamo insieme cos’ha rivelato la stessa Carlucci al settimanale…

Milly Carlucci su Flavio Insinna a Il Cantante Mascherato: “Sicuramente lo chiamerò!”

Raggiunta telefonicamente da Nuovo Tv, Milly Carlucci ha risposto all’appello di Flavio Insinna che vuole fare il giudice a Il Cantante Mascherato. La conduttrice ha rivelato: “Sicuramente lo chiamerò!”. La Carlucci (che proprio in questi giorni ha rivelato che a Ballando ci sarà un matrimonio) mette dunque in lista d’attesa il conduttore de L’Eredità. Dato il successo del quiz preserale di Rai1 e del film al cinema nel quale è uno dei protagonisti (“Se mi vuoi bene”, ndr), sembrerebbe scontato dire che sì, forse Milly accetterà la proposta. Di certo, però, c’è soltanto la data d’inizio del programma: venerdì 10 gennaio 2020. Sul cast di concorrenti, ovviamente, non ci è dato sapere nulla, perché è proprio questa la caratteristica fondamentale del nuovo programma di Milly. Dovrà essere il pubblico a indovinare le varie identità che si celano sotto le famose maschere de Il cantante mascherato. Insinna, però, oltre a voler rivestire il ruolo di giudice nel programma di Milly Carlucci, ha rivelato che gli piacerebbe tornare in una fiction molto amata. Scopriamo insieme quale…

Flavio Insinna sul suo ritorno in Don Matteo: “Non mi hanno chiamato!”

Dopo aver dichiarato che gli piacerebbe tornare in Don Matteo, nell’intervista su Nuovo Tv Flavio Insinna è tornato sull’argomento e ha rivelato che… “Non mi hanno chiamato per tornare in un cameo nei panni del capitano Anceschi, ma se me lo chiedessero correrei immediatamente”. Insomma, Flavio vorrebbe tornare a rivestire i panni di uno dei personaggi più amati della fiction di Rai1 con Terence Hill. Gli autori lo chiameranno? Vedremo mai di nuovo Flavio Insinna in Don Matteo? Staremo a vedere…