X


Ballando con le stelle, Samuel Peron su Carolyn Smith: “L’ho aiutata”

Scritto da , il Novembre 15, 2019 , in Programmi Tv
foto Samuel Peron a storie italiane

Carolyn Smith di Ballando con le stelle, Samuel Peron svela: “Le ho dato supporto”

Samuel Peron ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Nuovo per parlare del suo imminente matrimonio con Tania Bambaci e del suo impegno con lo spin off di Ballando con le stelle, Ballando on the road. Ma non è finita qua perchè il giornalista del magazine diretto da Riccardo Signoretti ha anche colto la palla al balzo per domandargli dell’associazione benefica che sta portando avanti insieme a Carolyn Smith, Dance for oncology: “Bellissima iniziativa…Io e Carolyn abbiamo preparato gli insegnanti che si occupano di far ballare i pazienti oncologici…” Successivamente il ballerino di Ballando con le stelle 2020 non ha fatto mistero di aver aiutato e supportato molto Carolyn Smith in questa iniziativa:

“Per quanto lei sia una donna forte che lotta con la malattia, aveva bisogno di supporto: l’ho aiutata con molto piacere…”

Insomma l’uomo pare essere stato vicino alla donna sempre e comunque per gestire al meglio questo ambizioso progetto che ha alleviato le sofferenze a tanti pazienti che ogni giorno lottano contro questo brutto male. Lotta che conduce purtroppo in prima persona pure la Smith.

Ballando con le stelle 2020, Samuel Peron vorrebbe un figlio: la rivelazione

Samuel Peron, sempre sulle pagine del settimanale Nuovo, ha confessato senza indugio alcuno che vorrebbe presto diventare padre del primo dei suoi tre figli che vorrebbe mettere al mondo con la sua compagna storica Tania Bambaci. Tuttavia prima di fare questo step il ballerino di Ballando con le stelle di Milly Carlucci ha rivelato che lei vuole convolare a nozze. Un progetto questo che pare non esalti molto l’uomo, il quale si è lasciato sfuggire al settimanale edito da Cairo Editore: “Dovrò sposarmi, purtroppo…Altrimenti Tania non mi darà un figlio…” Il giornalista ha poi domandato all’uomo se abbiano già deciso una data. E quest’ultimo, con estrema schiettezza, ha risposto: “Il nostro anniversario cade a Marzo…Se tutto va bene, in quel periodo lei e io penseremo alle nozze…”

Samuel Peron fa un annuncio su Ballando on the road: “Farò solo due tappe”

Nel proseguo dell’intervista il giornalista di Nuovo ha poi domandato a Samuel Peron dove riesca a trovare il tempo per organizzare il suo matrimonio con Tania visti tutti i suoi innumerevoli impegni, tra i quali anche Ballando on the road, nella cui giuria ci sarà pure Carolyn Smith che recentemente ha ricevuto un bellissimo attestato di stima da parte della Carlucci. E Peron ha dato una risposta che ha un po’ gelato i suoi fan: “Farò solo 2 tappe visto che ho altre cose da portare avanti…” Insomma i suoi supporter dovranno informarsi bene a quali tappe prenderà parte se vorranno vederlo dal vivo.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *