X


Barbara D’Urso affondata da Columbro: “A Live non mi ha aiutato!”

Scritto da , il Novembre 26, 2019 , in Barbara D'Urso
foto Barbara D'Urso Marco Columbro live non è la d'urso

Live Non è la D’Urso, Marco Columbro: il nuovo affondo contro Barbara D’Urso

Sono trascorsi quasi due masi da quando a Live Non è la D’Urso Marco Columbro ha litigato con Barbara D’Urso. L’ex conduttore, spalla per anni di Lorella Cuccarini, si era infuriato per essere stato inserito nello spazio dei ‘Vip in miseria’, costretto a smentire i rumors sui suoi presunti debiti. In una lunga intervista rilasciata a Il Corriere, Marco Columbro ha dichiarato che doveva parlare della sua nuova vita, quello che fa attualmente. Mentre si trovava nel dietro le quinte di Live Non è la D’Urso, Marco Columbro aveva ricevuto una telefonata dalla sua fidanzata, la quale gli ha riferito di aver visto un servizio intitolato “ecco i Vip che non arrivano a fine mese” e avevano messo la sua foto:

“Barbara D’Urso mi ha detto che l’ha fatto per aiutarmi. Ma come aiuto mi è sembrato maldestro”.

Barbara D’Urso attaccata di nuovo da Marco Columbro dopo la lite a Live Non è la D’Urso

Quanto accaduto a Live Non è la D’Urso è un ricordo ancora vivo nella mente di Marco Columbro. Lo scorso ottobre ha litigato con la D’Urso. A Il Corriere, il conduttore ha attaccato di nuovo Barbara D’Urso sostenendo che il volto di punta del Biscione non l’ha aiutato più di tanto. Inoltre la conduttrice di Live Non è la D’Urso e Pomeriggio 5 gli ha chiesto spiegazioni sulla notizia che Silvio Berlusconi gli aveva comprato una casa, ipotizzando che avesse bisogno di soldi. A tal proposito Marco Columbro, che si è sentito preso in giro, ha smentito categoricamente questa notizia, sostenendo che si è sempre rifiutato di commentare:

“Al contrario, ho in corso un investimento. Vicino Piacenza ho trovato una fonte termale e, in questi mesi, con la mia compagna Marzia siamo impegnati a costruire una Spa”.

Marco Columbro torna in tv come conduttore dopo la lite con Barbara D’Urso

Dopo la lite con Barbara D’Urso, Marco Columbro torna in televisione come conduttore. Sul canale 821 di Sky condurrà un programma dal titolo GreenBiz. Marco Columbro introdurrà i protagonisti dell’ecosostenibilità italiana, intervistando gli imprenditori che hanno scelto di sposare la causa della green economy. Un programma di attualità in cui ogni puntata includerà filmati e un’intervista ai manager di un’azienda.