X


Floriana Secondi contro Barbara d’Urso: il retroscena che spiazza

Scritto da , il Novembre 13, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso rimprovero

Barbara d’Urso: uno spiazzante retroscena inchioda Floriana Secondi

Floriana Secondi ha attaccato il suo ex fidanzato Daniele Pompili, per aver pubblicato in rete alcune foto che lo ritraggono in atteggiamenti intimi con l’ex vincitrice del Grande Fratello di Barbara d’Urso. Daniele non ha ancora replicato in tv, ma in esclusiva al portale Bitchy F ha rivelato scottanti retroscena sulla Secondi. Quest’ultima lo avrebbe rimproverato per aver rivelato in giro alcune confidenze che gli avrebbe fatto sulla conduttrice di Pomeriggio 5, aggiungendo che non prova particola stima o simpatia nei confronti della d’Urso.

Sei andato in giro a riportare una cosa che ti avevo confidato sulla d’Urso. Ora, che ti pensi che lei ti chiami e ti fa andare in trasmissione solo perché hai detto che siamo rivali e che mi sta sul ca**o?!?

riporta il messaggio che Floriana avrebbe inviato al suo ex Daniele Pompili. Floriana Secondi è stata smascherata, rivelando ciò che realmente pensa di Barbara d’Urso?

Floriana Secondi insulta Daniele Pompili e insinua: “Barbara d’Urso chiama chi fa audience!”

L’ex vincitrice di Barbara d’Urso non si è di certo fermata qui. Nel messaggio pubblicato da Daniele Pompili, ex di Floriana Secondi, l’opinionista insulterebbe il ragazzo utilizzando termini omofobi, ma non solo. Floriana avrebbe continuato consigliando al suo ex di non farsi false speranze di apparire a Pomeriggio 5 o Domenica Live, in quanto Barbara chiamerebbe soltanto personaggi che le permetterebbero di fare ascolti.

Sai cosa sei? Sei proprio un cretino! Oltre a essere un fr***o di me**a perché Barbara tanto chiama chi fa audience e io faccio audience

avrebbe scritto Floriana Secondi su Barbara d’Urso. E’ bene specificare però che l’opinionista, dopo la scenata a Domenica Live, non ha ancora commentato la vicenda, senza smentire o confermare il contenuto dei messaggi postati da Daniele Pompili.

Daniele Pompili si difende: “Floriana Secondi risponderà di calunnia!”

Daniele Pompili, dopo le dure affermazioni fatte da Floriana Secondi a Domenica Live, ha deciso di prendere provvedimenti legali, affermando al portale che lo ha intervistato che l’opinionista dovrà rispondergli in tribunale per averlo calunniato.