X


Beautiful, anticipazioni prossima settimana: puntate 24-30 novembre

Scritto da , il Novembre 23, 2019 , in Beautiful
Foto Beautiful Liam e Hope Logan

Anticipazioni Beautiful, nuove puntate: Liam e Hope prendono una decisione

Nuovi intrighi e colpi di scena tingeranno le puntate della prossima settimana di Beautiful. Liam e Hope decideranno di chiamare loro figlia Beth. Intanto il Natale si avvicinerà così come i festeggiamenti in casa Forrester. Nelle puntate dal 24 al 30 novembre di Beautiful a casa Forrester arriveranno per le feste Vivienne, Julius, Xander e Zoe. A sorpresa anche Bridget farà un’improvvisata, stupendo tutti. La cena di Natale rischierà però di saltare a causa di qualche imprevisto. Nelle nuove puntate di Beautiful saranno Pam e Charlie a occuparsi del cenone ma con grande difficoltà. Sarà Donna a salvare la cena. Intanto Hope farà un importante annuncio a casa Forrester. La ragazza svelerà a tutti di aver finalmente deciso come chiamare la sua primogenita.

Beautiful, anticipazioni prossima settimana: Hope e Liam lasciano Los Angeles

Le anticipazioni di Beautiful svelano che nelle puntate della prossima settimana della soap opera americana, durante i festeggiamenti del Natale a casa Forrester, tutti ringrazieranno per la fortuna avuta nella vita e si scambieranno gli auguri. Liam e Hope nelle nuove puntate di Beautiful progetteranno un babymoom, un viaggio prima del parto. La vacanza servirà ai due ragazzi a rilassarsi e dedicare un momento alla coppia prima che la nascita di Beth stravolga le loro vite.

Anticipazioni Beautiful, nuovi episodi: un imprevisto spiazza tutti

Le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful svelano che, dopo i fatti della scorsa settimana, proprio mentre Liam e Hope saranno in partenza per l’isola di Catalina, un imprevisto rovinerà i loro piani. Intanto a Beautiful Steffy deciderà di adottare una bambina, Zoe invece inizierà ad avere dei dubbi sul padre. Reese è veramente a Los Angeles per motivi di lavoro? Intanto l’attrice di Flo Fulton ha fatto una confessione inaspettata di recente, spiazzando tutti.