X


Anticipazioni Beautiful, l’attrice di Flo Fulton: “Brutta storia”

Scritto da , il Novembre 17, 2019 , in Beautiful
foto Flo di Beautiful

Beautiful anticipazioni, parla Katrina Bowden (Flo): “Reese coinvolto in una brutta storia”

Ha rotto il silenzio con una lunga intervista pubblicata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale DiPiùTV Katrina Bowden, l’attrice che in Beautiful interpreta il personaggio di Flo Fulton. Raccontandosi a 360 gradi, l’artista americana nella rivista appena citata ha parlato molto, ovviamente, proprio di Beautiful, svelando alcune curiosità anche sugli altri personaggi della seguitissima soap in onda nel primo pomeriggio su Canale 5. In particolare, su Reese Buckingham ha dichiarato:

E’ coinvolto in una brutta storia di debiti e di ricatti. Ha fatto nascere la bambina facendo poi credere alla madre che fosse nata morta! Lui, in realtà, l’ha rapita per darla in adozione in cambio di soldi, in modo da poter saldare i suoi debiti.

“Flo per fortuna vivrà anche bei momenti e si innamorerà” ha sottolineato poi.

Anticipazioni Beautiful: l’attrice di Flo Fulton (Katrina Bowden) parla della sua vita privata

Continuando l’intervista, Katrina Bowden (Fulton nelle puntate di Beautiful in onda attualmente), oltre a parlare ancora della soap, ha fatto alcune rivelazioni sulla sua vita privata, svelando:

Ho ritrovato un mio vecchio amore: si chiama Ben e oggi è mio marito! Ci siamo conosciuti sul set di un video musicale. All’epoca il nostro flirt non è durato molto: ci siamo lasciati e ci siamo persi di vista.

“Anni dopo ci siamo rivisti e abbiamo dato una seconda possibilità al nostro amore” ha sottolineato subito dopo.

Beautiful anticipazioni, Katrina Bowden ammette: “Capisco cosa prova Flo Fulton e Wyatt Spencer”

Infine, Katrina Bowden, tornando a parlare di Beautiful, in particolare di Flo, il personaggio che interpreta, ha asserito: “Quello che la Fulton prova per Wyatt lo capisco…”.

Non vi svelo come finirà tra loro per non rovinarvi la sorpresa. Per scoprirlo dovrete guardare le prossime puntate di Beautiful: vi assicuro che non ve ne pentirete!

ha aggiunto in conclusione.

About Emanuele Fiocca

Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della Rai come Unomattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, scrive per il blog dal 2012.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *