X


Belen Rodriguez a L’Isola dei Famosi 2020? “Tornerei solo se…”

Scritto da , il Novembre 12, 2019 , in Isola dei Famosi
Foto Belen Rodriguez gaffe Tu sì que vales

Anticipazioni Isola dei Famosi: Belen Rodriguez nel cast? Parla lei

Belen Rodriguez ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. E in questa occasione la popolare conduttrice di Tu sì que vales è tornata a parlare della sua esperienza all’Isola dei Famosi (esperienza che poi l’ha lanciata nel mondo dello spettacolo). E a tal proposito Belen ha confessato al magazine edito da Mondadori: “A L’Isola dei Famosi mi sono ferita e ho perso non so quanti chili, ma sono arrivata fino in fondo…” Successivamente la ragazza non ha fatto mistero che potrebbe anche ripartecipare, ma solo a un patto:

“Dovrebbero venire con me gli altri protagonisti di Tu sì que vales, da Sabrina Ferilli a Gerry Scotti…Ma tanto so che Gerry non accetterebbe mai…Non ce lo vedo proprio a sopravvivere solo con il latte di cocco…”

Gerry Scotti potrebbe stupirla?

Belen Rodriguez a Tu si que vales: “Potrei fare una sorpresa”

Il giornalista di Tv Sorrisi e Canzoni ha poi domandato a Belen Rodriguez se non avesse condotto Tu si que vales avrebbe mai preso in considerazione di partecipare come concorrente. E la famosa showgirl di origini argentine ha risposto affermativamente, spiegando:

“Canterei una canzone ma in incognito, con un travestimento, per vedere cosa dicono i giudici senza sapere chi sono…Magari lo farò davvero in una delle prossime puntate…”

Insomma Belen pare davvero abbia intenzione di fare una gradita sorpresa al pubblico a casa e alla giuria esibendosi sul palco di Tu si que vales 2019 mascherata per non farsi riconoscere. Sarà solo un’idea lanciata lì o lo farà davvero? Per scoprirlo non resta che continuare a seguire il talent ogni Sabato sera alle 21.20 circa su Canale 5.

Belen Rodriguez fa una clamorosa confessione: “Non amo condurre”

Belen Rodriguez, sul finire dell’intervista rilasciata al magazine Sorrisi, ha anche rivelato di non gradire tantissimo condurre i programmi Tv, preferendo fare altro: cantare, ballare, recitare e scrivere. E a proposito della scrittura, Belen Rodriguez, la cui conduzione a Tu si que vales non è piaciuta a Platinette (secondo quest’ultima i suoi interventi e quelli degli altri 2 conduttori non lascerebbero il segno), ha fatto un annuncio che farà molto felici i suoi fan: “Sto scrivendo una serie televisiva…E appena sarà pronta la proporrò in Tv…Ma per ora non aggiungo altro…”