X


Belen Rodriguez a Tu Si Que Vales spiazza: “Avrò una figlia…”

Scritto da , il 30 Novembre, 2019 , in Personaggi Tv
foto Belen Rodriguez tu si Que Vales avrò una figlia

Tu Si Que Vales, Belen Rodriguez bacia una bimba e svela: “Avrò una figlia come te un giorno!”

C’è voglia di maternità per Belen Rodriguez. Lo conferma proprio la bellissima showgirl argentina che durante la settima puntata di sabato 30 novembre di Tu Si Que Vales, ricca di emozioni, talenti e divertimento, ha ammesso il desiderio di volere una bambina. La confessione è arrivata al termine di una esibizione in cui Belen ha stretto a sè e baciato una bambina di nove anni e, vinta dalla tenerezza, si è lasciata andare fino a dire: “Un giorno avrò una figlia come te”. Un desiderio quello della seconda maternità che è tornato di prepotenza a bussare alla sua porta dopo aver ripreso la storia d’amore con Stefano De Martino. Intanto sui social, Belen Rodriguez si è mostrata con il figlio Santiago, svelando che Tu Si Que Vales è il suo programma preferito.

Belen Rodriguez desidera una figlia da Stefano De Martino: la confessione a Tu Si Que Vales

Una bambina di nove anni, concorrente insieme ad un gruppo di giovanissimi atleti di ginnastica artistica, ha fatto breccia nel cuore di Belen Rodriguez. Se ne sono accorti i giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi (che ha fatto la corte ad una concorrente e il fidanzato ha fatto irruzione in studio) Gerry Scotti, Teo Mammucari e anche la giudice popolare Sabrina Ferilli. Prima che il gruppo di piccoli atleti lasciasse lo studio, dopo aver ricevuto i quattro sì, Belen Rodriguez a Tu Si Que Vales ha fermato proprio la bambina di nove anni e l’ha fatta sedere sulle sue gambe, dandole un bacio sulla guancia. La showgirl ha ammesso di volere un giorno una bambina come lei. Le sue parole hanno riaperto il gossip che aleggia ormai da mesi sul secondo figlio. Che stia provando insieme a Stefano De Martino di dare un fratello o una sorella al piccolo Santiago? Questa pare che sia una cosa certa e il desiderio di allargare la famiglia, prima o poi, accadrà.

Belen Rodriguez non è incinta di Stefano De Martino: smentito il gossip

Da quando Belen ha ritrovato l’ex marito Stefano De Martino, che di recente ha fatto una rivelazione su Maria De Filippi, non ha mai nascosto il fatto di volere un secondo figlio. A dispetto delle notizie e del gossip trapelate sul suo conto, Belen Rodriguez non è incinta. Le voci su una possibile gravidanza sono state più volte smentite dai diretti interessati. In una recente intervista, Stefano De Martino ha dichiarato che ci sono lavori in corso e che la conduttrice di Tu Si Que Vales non è ancora incinta. Un giorno non troppo lontano Belen diventerà di nuovo mamma.