X


Belen Rodriguez, frecciata velenosa di Simona Izzo: “Sa fare di meglio”

Scritto da , il Novembre 28, 2019 , in Personaggi Tv
foto simona izzo a live

Belen Rodriguez, Simona Izzo confessa: “Non è una brava attrice”

Simona Izzo ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E la popolare regista, in questa circostanza, ha parlato un po’ della sua vita, dei suoi progetti futuri e delle critiche ricevute per delle sue recenti dichiarazioni inerenti alla sua pensione. Ad un certo punto però il giornalista del settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha voluto chiederle se siano vere le voci inerenti al fatto che mai prenderebbe in considerazione Belen Rodriguez per un ruolo in un suo film. E la moglie di Ricky Tognazzi, con la schiettezza che l’ha sempre contraddistinta, ha risposto:

“E’ vero perchè non è un’attrice…Qualche film l’ha anche fatto e tuttavia ha dimostrato di saper fare meglio altro…Rassegnatevi: ha le gambe e il lato b più bello del Mondo, ma non è un’attrice…E mica bisogna esserlo…”

Insomma Simona Izzo ha subito voluto stroncare sul nascere gli eventuali sogni di Belen Rodriguez di diventare in futuro un’affermata attrice. Avrà ragione la regista a pensarla così?

Simona Izzo replica a Maurizio Costanzo: “Non pensavo si creasse un simile clamore mediatico”

Il giornalista del magazine Nuovo ha poi colto la palla al balzo per chiedere a Simona Izzo un’opinione sul fatto che Maurizio Costanzo abbia recentemente dichiarato sui giornali che forse avrebbe dovuto evitare di lamentarsi pubblicamente della sua pensione (pare percepisca solo 1000 euro al mese). Ma la donna ha immediatamente risposto di non vederci assolutamente niente di male ad aver portato alla luce un suo disagio, asserendo:

“E’ stato corretto dirlo…Penso che Maurizio l’avrà detto con affetto, però non avrei mai potuto immaginare un simile clamore mediatico…Ma forse questo clamore potrebbe essere scoppiato perchè magari le persone non ci avranno creduto…”

In pratica sulla sua pensione, Simona Izzo, il cui marito è stato offeso da Predolin a Live, non ha nascosto a Nuovo tutto il suo stupore per le pomeiche venutesi a creare per le sue recenti affermazioni sulla sua pensione, ribadendo il fatto di non aver commesso nessun errore a fare una simile rivelazione.

Simona Izzo svela i suoi progetti futuri

Simona Izzo, dopo aver dichiarato che Belen, la quale ha ricevuto giorni fa un tapiro per il gossip su un suo presunto flirt con Damante, non avrebbe le qualità per fare l’attrice, ha anche svelato al settimanale Nuovo i suoi progetti futuri:

“Sto lavorando insieme a mio marito alla seconda stagione della fiction La vita promessa…Posso anticipare che la trama sarà ancora più forte della precedente…Poi stiamo lavorando a un film con la Ferilli…Ma qua non posso dire nulla…”

Di cosa parlerà questo nuovo film di Simona Izzo e Ricky Tognazzi? Sarà il loro ennesimo successo?