X


Benedetta Parodi, nuovo programma di cucina: torna I menù di Benedetta?

Scritto da , il Novembre 27, 2019 , in Programmi Tv
foto Benedetta Parodi a vieni da me

I menù di Benedetta, nuova edizione su La7? Benedetta Parodi pronta a tornare con un programma di cucina

E’ stato il sempre informato TvBlog a lanciare l’indiscrezione: secondo fonti molto attendibili, pare che i dirigenti di La7 stiano pensando al ritorno di Benedetta Parodi con un programma di cucina, visto il successo che I menù di Benedetta, trasmissione da lei condotta alcuni anni fa, ha sempre ottenuto anche in replica. Proprio per tale motivo, visti gli ascolti sempre interessanti ottenuti anche a distanza di anni dalla prima messa in onda de I menù di Benedetta, La7 starebbe valutando l’ipotesi di richiamare Benedetta Parodi a condurre un nuovo programma di cucina o a guidare una nuova edizione de I menù di Benedetta.

Benedetta Parodi ricondurrà I menù di Benedetta su La7? Spunta l’ipotesi per il palinsesto del 2020

Nello specifico, le repliche de I menù di Benedetta hanno sempre avuto ascolti molto positivi su La7d, anche se la trasmissione, anni fa, è andata in onda in prima visione sul canale principale La7. Come ha spiegato Blogo, al momento non si sa se Benedetta Parodi condurrà una nuova edizione de I menù di Benedetta o se lancerà un nuovo programma che, in ogni caso, al 99% sarebbe di cucina, ovviamente. Restiamo quindi in attesa di sapere maggiori dettagli, visto che la cosa, a quanto pare, si starebbe per concretizzare.

Benedetta Parodi, nuova edizione de I menù di Benedetta? Il ritorno a La7 dopo l’addio alla Rai

Un ritorno a La7, rete che in passato le ha dato tanto successo con I menù di Benedetta, sarebbe sicuramente una bella soddisfazione ma anche una rivincita per Benedetta Parodi, che un paio d’anni fa ha avuto un rapporto burrascoso con la Rai, per via della non facile edizione di Domenica In che ha co-condotto con la sorella Cristina. Tuttavia, nonostante quell’insuccesso, continua ad apparire, di tanto in tanto, nei programmi Rai, com’è avvenuto di recente in occasione della sua ospitata a Vieni da me, dove ha parlato dell’incidente d’auto che ha avuto.