X


Bianca Guaccero rompe il silenzio: “La ringrazierò per sempre”

Scritto da , il Novembre 6, 2019 , in Gossip
Foto Bianca Guaccero Domenica In

Bianca Guaccero fa un ringraziamento speciale alla maestra di Tale e Quale Show

Al suo secondo anno di conduzione a Detto Fatto, continua il grande successo per Bianca Guaccero. La conduttrice sembra essere forse l’unica che merita di essere chiamata showgirl, poichè ha trasformato il programma condotto per anni da Caterina Balivo in un vero e proprio varietà che vede nei tutorial un pretesto. Molti la ricorderanno come concorrente di Tale e Quale Show nel 2015. La sua partecipazione al talent di Carlo Conti è stata brillante anche se ha dovuto fronteggiare le accuse relative alla sua eccessiva perdita di peso da parte dei leoni da tastiera. Intervistata da TelePiù, la padrona di casa di Detto Fatto ha voluto ringraziare Dada Lori, la maestra che le ha dato lezioni di canto:

“In quella occasione ho avuto l’opportunità di farmi seguire da Dada Loi, una maestra straordinaria che ringrazierò per sempre”.

Detto Fatto: Bianca Guaccero fa una ammissione sulla moglie di Amadeus

Alla rivista TelePiù, Bianca Guaccero ha parlato anche di Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus. La conduttrice ha dichiarato di divertirsi molto con l’ex Professoressa de L’Eredità perchè ama mettersi in gioco. Lo scorso anno hanno iniziato il tutorial della seduzione a Detto Fatto curato da Giovanna Civitillo e hanno deciso di proseguire l’esperienza perchè è piaciuta al pubblico da casa, oltre che a loro in studio. Le lezioni di seduzione sono date in chiave comica, una sorta di gioco tra la moglie di Amadeus e Bianca Guaccero che fa la single incallita. Qualche giorno fa, in un’altra intervista, la presentatrice del programma del primo pomeriggio del secondo canale del servizio pubblico radiotelevisivo ha fatto una confessione: “È stata dolorosa“.

Detto Fatto ascolti: Bianca Guaccero non riesce a decollare. Chiusura in vista?

Terminato il cooking show di Rai2 di Carlo Cracco, da un mese Detto Fatto è tornato in diretta concorrenza con Vieni da Me di Caterina Balivo che non se la passa bene in termini di ascolti. Nonostante la sorprendente bravura in tutti i campi di Bianca Guaccero, che prova a mettercela davvero tutta da puntata in puntata, a Detto Fatto gli ascolti stanno crollando. La partenza della nuova edizione non è stata delle migliori a causa del cambiamento di messa in onda e dall’addio fondamentale di Giovanni Ciacci. La puntata di ieri ha fatto registrare soltanto 637.000 telespettatori, pari al 4,85% di share. Detto Fatto chiude alla fine di questa stagione televisiva? Lo scopriremo.