X


Detto Fatto, Bianca Guaccero si confessa: “È stata dolorosa”

Scritto da , il Novembre 4, 2019 , in Personaggi Tv
foto bianca guaccero detto fatto

Detto Fatto: Bianca Guaccero fa una confessione sulla fine del suo matrimonio

Nel 2013 Bianca Guaccero e il regista Dario Acocella si sono detti ‘sì’, ma la loro storia d’amore non ha resistito al tempo e alle numerose difficoltà. I due, infatti, si sono detti addio solo dopo quattro anni. In una intervista rilasciata al settimanale Visto Tv, Bianca Guaccero ha dichiarato che nella sua vita, attualmente, non c’è spazio per un nuovo amore. La conduttrice di Detto Fatto ha infatti confessato che l’amore è solo la giusta predisposizione. Ad oggi si trova in una fase della vita in cui non cerca un uomo, ma solo il bene della figlia Alice:

“Dopo la fine di un matrimonio che è stata dolorosa bisogna ricostruire un puzzle e io trovo che sia più sano pensare a se stessi prima che cercare una nuova relazione a tutti i costi. Tra l’altro non sono una donna facile”.

Bianca Guaccero in prima serata con Illuminate dopo Detto Fatto: le parole su Virna Lisi

Alla rivista Visto Tv la conduttrice di Detto Fatto Bianca Guaccero ha rilasciato una intervista alla vigilia di nuovi impegni professionali. Dal 7 novembre su Rai3 sarà protagonista della docu-fiction ‘Illuminate‘ in cui ripercorrerà la straordinaria vita della diva Virna Lisi, scomparsa cinque anni fa, e al timone de ‘Una Vita da Cantare’ su Rai1 da sabato 16 novembre. Su ‘Illuminate’ Bianca Guaccero ha ricordato di aver lavorato con la straordinaria attrice Virna Lisi una volta soltanto e di averla amata in modo sconfinato:

“Sono entrata nel mondo della signora Lisi in punta di piedi, per il profondo rispetto che ho nutrito per lei e che oggi nutro per il suo ricordo”.

Insieme hanno girato una miniserie per il primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, ‘La Memoria e il Perdono’ e a soli ventitrè anni si è trovata davanti alla grandezza di Virna Lisi, non solo dal punto di vista professionale, “ma soprattutto umano, mi ha trasmesso tanta sicurezza”.

Detto Fatto: Bianca Guaccero smentisce il flirt con Fabrizio Moro

Nelle ultime settimane si è parlato di un flirt tra Bianca Guaccero e Fabrizio Moro. La padrona di casa di Detto Fatto ha smentito a Visto Tv la presunta relazione. Tra loro c’è stato soltanto un rapporto puramente professionale dal momento che hanno inciso una canzone, la colonna sonora del film ‘In Punta di Piedi’, di cui è stata la protagonista. Alla fine Fabrizio Moro l’ha inserita nel suo album ‘Pace’ perchè è una canzone bellissima. Qualche giorno la presentatrice di Detto Fatto ha spiazzato tutti facendo una confessione sul suo passato.