X


Branko, oroscopo della settimana: previsioni di oggi, 18 novembre

Scritto da , il Novembre 18, 2019 , in Oroscopo
foto oroscopo segni d'aria

Oroscopo del giorno e della settimana, Branko: le previsioni di oggi e del 19-20-21 novembre

In attesa di scoprire come sarà la situazione astrologica di tutti i segni nel prossimo weekend, a partire da venerdì 22, sveliamo di seguito alcune indicazioni relative alle previsioni dell’oroscopo di Branko della settimana, con lo zodiaco di oggi (lunedì 18 novembre) e di martedì 19, mercoledì 20 e giovedì 21, utilizzando come fonte il libro “Branko 2019, calendario astrologico”.
L’oroscopo di oggi, 18 novembre, e della settimana di Branko (fino, appunto, al 21) dell’Ariete svela che Marte proprio nella giornata odierna fa prendere ai nati sotto tale segno tutto sul personale, mentre domani coloro che sono del Toro potrebbero erigere dei muri. Fino ad oggi Marte sostiene la passionalità dei Gemelli, mentre quella odierna è l’ultima giornata che vede il pianeta appena menzionato essere ostile nei confronti del segno del Cancro.

Oroscopo Branko di oggi (18 novembre) e della settimana: previsioni fino a giovedì di altri segni

Le previsioni dell’oroscopo di Branko della settimana (di oggi, 18 novembre, e del 19-20-21 novembre 2019) di altri segni, tratte sempre dalla fonte citata nella prima parte dell’articolo, dicono che domani potrebbero esserci scenate sgradevoli, per il Leone, a causa del cambio di Luna, mentre per la Vergine continua un periodo caratterizzato da una buona forma fisica. Salute buona, attualmente, per coloro che sono della Bilancia, mentre il fascino dello Scorpione sarà risaltato dal Sole da domani in poi. Dopo questi quattro giorni (18, 19, 20 e 21 novembre) il cielo del Sagittario vedrà un miglioramento, mentre dalla giornata di domani Marte rigenererà i nati Capricorno.

Oroscopo settimanale Branko: previsioni del 18, 19, 20, 21 novembre dei segni zodiacali rimanenti

Infine, le previsioni settimanali dell’oroscopo di Branko di oggi, lunedì 18 novembre, e dei prossimi tre giorni, martedì 19, mercoledì 20 e giovedì 21, degli ultimi segni, tratte ancora dal libro citato sopra, parlano di un cambio di Luna complicato che si verificherà per l’Acquario nella giornata di domani e di una bella spinta che arriverà da Marte per i Pesci sempre domani.