X


Caduta Libera: Nicolò Scalfi torna in gara. L’annuncio di Gerry Scotti

Scritto da , il Novembre 12, 2019 , in Programmi Tv
foto Nicolò Scalfi 15 maggio

Gerry Scotti annuncia il ritorno del campione Nicolò Scalfi a Caduta Libera

Sta per concludersi questa fortunata edizione di Caduta Libera, condotta da Gerry Scotti, da sempre padrone di casa del quiz in onda nel preserale di Canale 5 dal lunedì alla domenica. E proprio in vista dell’arrivo di un nuovo game che condurrà sempre lui, dal titolo Conto alla rovescia, al via lunedì, all’inizio della puntata di Caduta Libera di oggi, martedì 12 novembre 2019, Gerry Scotti ha ricordato ai telespettatori che sabato e domenica verranno trasmessi due appuntamenti speciali, durante i quali tornerà il campione Nicolò Scalfi.

Si sfideranno in un torneo tutti i più grandi campioni di Caduta Libera, con al centro l’imbattibile Nicolò Scalfi

ha infatti dichiarato, tra gli applausi del pubblico presente in studio stasera.

Nicolò Scalfi torna a Caduta Libera. Gerry Scotti svela quando ricomincerà il programma

Annunciando il ritorno del campione Nicolò Scalfi a Caduta Libera, Gerry Scotti ha precisato anche che il quiz tornerà in onda su Canale 5, molto probabilmente, nella prossima stagione televisiva. Da lunedì, quindi, sarà Conto alla rovescia a fare compagnia ai telespettatori della rete ammiraglia Mediaset tutte le sere prima di cena. E proprio sul nuovo quiz il conduttore oggi ha rotto il silenzio con un’intervista nella quale ha spiegato anche i motivi della sospensione di Caduta Libera.
Nicolò Scalfi, campione a Caduta Libera
fin dal 2018, lo ricordiamo, è tornato dopo la pausa invernale dello scorso anno nel mese di aprile, tenendo poi banco, ininterrottamente, quasi per tutta l’estate, fino al giorno della sua clamorosa eliminazione, avvenuta all’inizio di luglio. Ora, però, lui e altri campioni del quiz avranno un’altra chance!

Conto alla rovescia al via lunedì su Canale 5. Gerry Scotti: “Ultima settimana di Caduta Libera”

Infine, sempre all’inizio della puntata di stasera di Caduta Libera, Gerry Scotti, facendo ancora riferimento alla partenza del nuovo quiz Conto alla rovescia, ha affermato: “Godiamoci insieme quest’ultima settimana di Caduta Libera!”.