X


Carlo Conti pronto per un nuovo show dopo Tale e Quale? La confessione

Scritto da , il Novembre 21, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Carlo Conti a Domenica In

Tale e Quale Show, Carlo Conti svela: “Ci sono parecchie idee”

Domani sera andrà in onda la prima e unica puntata dello spin off di Tale e Quale Show, Tali e Quali. Alla guida, ovviamente, ci sarà Carlo Conti. E per questa occasione la giuria chiamata a giudicare i vari concorrenti nip sarà composta da Vanessa Incontrada, Gigi D’Alessio e Antonella Clerici. Visti i presupposti sarà una puntata davvero imperdibile. Intanto oggi Conti ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo per parlare della sua famiglia, dello Zecchino d’Oro che condurrà al fianco della Clerici, e dei suoi progetti futuri. E in tal senso il giornalista del settimanale diretto da Riccardo Signoretti ha chiesto a Carlo Conti se dopo Tale e Quale Show e Lo Zecchino d’Oro abbia in progetto qualche nuova trasmissione da proporre ai telespettatori per l’anno nuovo. E il conduttore di origini toscane, con la sua proverbiale schiettezza che l’ha sempre contraddistinto, ha fatto capire che qualcosa bolle in pentola:

“Nella seconda parte della stagione televisiva ci sono parecchie idee nel cassetto da sperimentare…Di sicuro qualcuna la realizzerò…”

Che idee avrà? Potrebbe portare su Rai1 un nuovo format?

Carlo Conti: suo figlio nel cast dello Zecchino d’Oro? “Non conosce le canzoni”

Il giornalista del magazine Nuovo ha poi voluto parlare delle nuova edizione de Lo Zecchino d’Oro che tornerà su Rai1 dal 4 al 7 Dicembre. E la finalissima dell’evento verrà condotta in coppia da Carlo Conti e Antonella Clerici. Proprio quest’ultima, che presenterà in solitaria anche le puntate pomeridiane dell’evento, non sta vivendo un momento facile per via degli attriti con l’attuale dirigenza Rai, che l’ha un po’ accantonata in questi primi mesi. Ma non è finita qua perchè il giornalista di Nuovo ha anche colto l’occasione per chiedere a Carlo Conti se prima o poi parteciperà allo Zecchino d’Oro anche suo figlio. E l’uomo, a tal proposito, non ha lasciato molte speranze:

“Per il momento è meglio che continui ad andare a scuola…E poi non conosce neanche una canzone tra quelle delle passate edizioni…”

Insomma pare davvero che il figlio di Carlo Conti non parteciperà al programma nè nel coro nè, tantomeno, come concorrente.

Carlo Conti svela un’importante novità de Lo Zecchino d’Oro: l’annuncio

Carlo Conti, sul finire dell’intervista rilasciata al magazine Nuovo, ha anche svelato che da quest’anno la finale dello Zecchino d’Oro andrà in onda in prima serata al Sabato. Una novità epocale perchè mai successo prima:

“E’ la prima volta nella storia del programma che la finale dello Zecchino d’oro si terrà il Sabato in prima serata…”

E chissà se questa scelta premierà negli ascolti Carlo Conti e Antonella Clerici.