X


Caterina Balivo si commuove con Alena Seredova a Vieni da me

Scritto da , il Novembre 21, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Caterina Balivo a Vieni da me

Vieni da me, Caterina Balivo si commuove con Alena Seredova: “Nessuno pensa che tu…”

Alena Seredova è stata ospite oggi a Vieni da me nella rubrica La Cassettiera. L’ex modella e showgirl ha parlato della sua vita privata, della sua carriera, della fine del suo matrimonio con il campione del mondo Buffon e del suo nuovo amore Alessandro. Parlando di quest’ultimo, la Seredova ha detto:

“Alessandro è molto paziente, si è preso una donna fragile, con due bagagli come dico io, arrabbiata con gli uomini, triste, che frignava e ha avuto la pazienza di farla rifiorire.”

Insomma, una bellissima dichiarazione d’amore per il suo nuovo compagno, tanto che Caterina Balivo si è commossa a Vieni da me e ha detto: “Nessuno pensa che tu sia fragile”. La padrona di casa del programma del pomeriggio di Rai1 è rimasta stupita dalle dolci parole della Seredova e dalla sua intelligenza.

Alena Seredova parla di Buffon a Vieni da me: “Sarebbe ridicolo rinnegare il passato!”

Alena Seredova, come abbiamo detto sopra, ha anche parlato del suo ex marito e padre dei suoi figli, Gianluigi Buffon. Caterina Balivo le ha chiesto se conserva ancora in casa le foto del loro matrimonio. Immediata la risposta della Seredova a Vieni da me: “Sarebbe ridicolo rinnegare il passato”. Alena ha anche parlato del tradimento dell’ex marito (che adesso è felicemente fidanzato con Ilaria D’Amico, ndr), rivelando: “L’ho saputo alla radio”. Ammettendo, però, di aver reagito da persona matura per il bene dei suoi figli. A tal proposito, infatti, ha ammesso:

“Sono diventata una persona migliore dopo, non ho dato peso a certe cose. Sono stata una persona fortunata. Ognuno, poi, si è creato una famiglia.”

Dunque, Alena Seredova oggi a Vieni da me nella rubrica La Cassettiera è una donna nuova, che si è rifatta giustamente una vita come se l’è rifatta anche il suo ex marito. Entrambi sono infatti molto felici con i rispettivi partner.

Vieni da me, Alena Seredova risponde alle critiche dei social: “Ero stufa!”

Qualche mese fa, Alena Seredova è stata protagonista di una polemica su Instagram. La Seredova, infatti, era finita nel mirino dei commentatori per via delle magliette stropicciate dei figli che stavano per andare a scuola. Alena ha così risposto a Vieni da me da Caterina Balivo: “Ero stufa di tutti quei commenti! Stiro meno e sto più tempo con i miei figli!”. A proposito di polemiche social, dopo essere finita nel mirino degli internauti, Maurizio Costanzo ha difeso Caterina Balivo. Insomma, una bella soddisfazione per Caterina!