X


Caterina Balivo stizzita a Vieni da me: “Sono vent’anni che lavoro!”

Scritto da , il Novembre 11, 2019 , in Personaggi Tv
Foto Caterina Balivo a Vieni da me

Vieni da me, Caterina Balivo risponde alle polemiche: “Ho rivisto il video mille volte!”

Venerdì 8 novembre Vittorio Sgarbi è stato ospite a Vieni da me dove ha presentato il suo nuovo progetto editoriale, “Il diario della capra”. In quell’occasione, protagonista della rubrica “La lavatrice: panni sporchi lavati in tv!”, Sgarbi aveva parlato del ruolo della donna, dicendo che “le donne dovrebbero stare a casa”. Ironicamente, Caterina Balivo gli aveva dato ragione. A seguito di queste esternazioni, sui social è accaduto l’inevitabile ed è scoppiata una polemica. Oggi, Caterina ha invitato di nuovo Sgarbi per chiarire la sua posizione e ha detto:

“Ero ironica, ho rivisto il video mille volte. Qualcuno si è divertito a scrivere tweet e ha scatenato un polverone. Io sono vent’anni che lavoro tutto il giorno…”

Insomma, Caterina ha voluto spiegare per bene al pubblico, o a chi non ha capito la sua ironia, quello che è successo venerdì con Vittorio Sgarbi…

Caterina Balivo difesa da Vittorio Sgarbi a Vieni da me: “Sei stata ellittica!”

Dopo aver scritto un tweet in cui diceva di essere sarcastica, Caterina Balivo ha – come abbiamo detto sopra – voluto chiarire la sua posizione in merito alla polemica esplosa sui social, in cui le davano contro. La padrona di casa di Vieni da me è stata difesa da Vittorio Sgarbi che ha detto:

“Sei stata ellittica, magari non hanno capito che eri ironica. Quello è un mio pensiero, lo penso io.”

Sgarbi ha poi raccontato anche la storia di sua madre, per far capire – se mai ce ne fosse ancora bisogno – che il contesto era molto ironico. Caterina, infatti, ha mostrato le immagini della madre di Sgarbi che è stata – tra le tante cose – farmacista, insegnante, editore. Insomma, anche la mamma di Sgarbi, seppure quello fosse il suo pensiero, non è mai stata a casa!

Vittorio Sgarbi chiarisce la sua posizione da Caterina Balivo: “Una donna per scelta può…”

Dopo aver chiamato Caterina “befana” e averla fatta finire al centro di un polverone mediatico, Vittorio Sgarbi ha avuto modo di chiarire la sua posizione da Caterina Balivo a Vieni da me, dicendo: “Una donna per scelta può stare a casa!”. La Balivo ha anche detto a Sgarbi, a proposito dell’intervista nella rubrica “La lavatrice: panni sporchi lavati in tv!”, di aver scritto un libro che ha come titolo proprio “Gli uomini sono come le lavatrici” (edito da Mondadori) e alla fine di quest’intervista “riparatoria” gliene ha regalato una copia.