X


Cecilia Rodriguez a Ignazio Moser: “Sei stato una scelta difficile”

Scritto da , il Novembre 28, 2019 , in Gossip

Ignazio Moser: Cecilia Rodriguez ricorda la nascita della loro storia al GF Vip

Cecilia Rodriguez ha incontrato l’amore della sua vita, Ignazio Moser, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. All’epoca, la sorella di Belen Rodriguez era impegnata con Francesco Monte, che scelse di lasciare proprio perché profondamente colpita dallo sportivo. Ora, a distanza di due anni e mezzo, la modella argentina ha deciso di sbilanciarsi su quel momento, ricordando come sia stata difficile quella scelta ma di come sia stata in assoluto quella più giusta.

Vorrei scrivere tante cose, ma è difficile. Vorrei raccontare di che mi sono sempre lasciata alle mie emozioni. La fortuna ha sempre voluto che io non mi sbagliassi mai. Ignazio, tu sei stato una di quelle scelte difficili, ma anche la più bella che abbia mai fatto in questa vita!

ha scritto Cecilia Rodriguez a Ignazio Moser. La modella ha stupito, con queste parole, non solo il suo compagno ma anche tutti i suoi fedeli sostenitori.

Cecilia Rodriguez riceve una sorpresa da Ignazio Moser: “Lo sapevo che…”

Ignazio Moser è rimasto profondamente colpito dalla dedica ricevuta dalla sua Cecilia Rodriguez, ma lui non è stato da meno. Prima che la sorella minore di Belen gli scrivesse quelle dolci parole, ha pensato bene di farle una sorpresa. Cosa ha fatto? Ignazio ha pubblicato un vecchio scatto che li ritrae all’interno della casa del GF Vip, intenti a scambiarsi il loro primo bacio.

Due anni e mezzo fa avevo capito che saresti stata mia: sorpresa!

ha scritto lo sportivo. Contrariamente a quanto si potesse immaginare, la storia d’amore tra Cecilia e Ignazio prosegue a gonfie vele, tant’è che secondo alcune recenti indiscrezioni pare stiano pensando al matrimonio.

Ex on the beach: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser promossi a conduttori

Ex on the beach può vantare ben due nuovi conduttori di zecca! Infatti è ormai ufficiale la promozione di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. La coppia prenderà il posto della Lamborghini.