X


Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, nozze vicine: il nuovo indizio

Scritto da , il Novembre 27, 2019 , in Gossip
foto Cecilia Rodriguez Ignazio Moser non si sposano

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser compiono un passo importante

Due anni di relazione e un amore destinato a crescere. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrerebbero essere diretti verso il matrimonio. Il profumo dei fiori d’arancio si inizia a sentire per la coppia che in queste settimane ha continuato a sottolineare che per le nozze c’è ancora tempo, ma non ha escluso in futuro di arrivare all’altare. L’ultimo gossip lanciato da settimanale Chi, ha svelato che Ignazio e Cecilia sono pronti per un altro passo importante:

“Vacanze di Natale in Argentina per Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Per la prima volta da quando stanno insieme, Cecilia porterà nella sua terra il suo fidanzato”.

Insomma un gesto importante per la bella argentina, pronta dopo due anni di relazione, a portare Ignazio Moser nei luoghi in cui è cresciuta. Segno che la loro relazione sta diventando sempre più importante. Il bel ciclista è l’uomo giusto per la sorella di Belen?

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez inseparabili: tutte le novità sulla coppia

Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono inseparabili. La coppia su Instagram continua a mostrarsi affiatata e complice. Cecilia e Ignazio si mostrano quotidianamente insieme, condividendo frammenti di vita quotidiana con i loro followers. In attesa delle nozze la coppia si appresta a tagliare il nastro di un altro traguardo. Ignazio Moser con Cecilia Rodriguez (che di recente ha fatto una confessione) si cimenteranno infatti nelle vesti di conduttori. Il settimanale Chi ha infatti sottolineato:

“I due torneranno in Italia nelle vesti di conduttori, anche qui per la prima volta, dello show Ex on the beach di Mtv”.

Cecilia Rodriguez: l’importante progetto con la sorella Belen

Cecilia e Belen Rodriguez sono state protagoniste in questi giorni del mercatino benefico Sister Market di Milano mettendo in vendita capi del loro guardaroba. Gli incassi sono stati devoluti ai bambini de centro Maria Letizia Verga oncoematologia pediatrica dell’ospedale San Gerardo di Monza. Belen Rodriguez inoltre potrebbe presto pensare di buttarsi nel campo del makeup. In queste settimane infatti, spinta anche da Stefano De Martino, ha deciso di mostrarsi al naturale sui social cimentandosi in dei tutorial di trucco.