X


Claudio Lippi abbraccia Elisa Isoardi, che non sta bene. Le sue parole

Scritto da , il Novembre 26, 2019 , in Personaggi Tv
foto Elisa Isoardi e Claudio Lippi, 26 novembre

La prova del cuoco, Elisa Isoardi non si sente bene: “Mi sono svegliata bloccata, non posso girarmi”

Puntata non facilissima quella di oggi, martedì 26 novembre 2019, per Elisa Isoardi, che ha aperto La prova del cuoco entrando in studio con l’allegria di sempre, con la sigla in sottofondo, accompagnata dal suo cane Zenit, ma annunciando però di aver avuto una ‘nottataccia’ per via di un problema di salute. Tra gli applausi del pubblico presente per la diretta di oggi nello studio 2 della sede Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, Elisa Isoardi a La prova del cuoco ha infatti svelato: “Mi sono svegliata bloccata su un lato. Non posso girarmi a destra oggi…”. Dopo queste parole, ha quindi chiamato al centro delle cucine Claudio Lippi, che l’ha abbracciata facendole una battuta sulle sue condizioni di salute.

Claudio Lippi, battuta su Elisa Isoardi a La prova del cuoco: “Era da tanto che non avevi acciacchi”

Raggiungendo il centro dello studio, Claudio Lippi ha quindi ironizzato sulle parole di Elisa Isoardi relative al suo problema di salute, dicendole: “Era da tanto che non aprivi La prova del cuoco parlando di qualche acciacco”. Di recente, infatti, più volte la conduttrice ha svelato in diretta di non essere in perfetta forma fisica, per via dei primi malanni di stagione. Chiuso il siparietto iniziale, Claudio Lippi si è allontanato dalla scena portando via Zenit, non senza fare una battuta anche su di lui. Alla richiesta di Elisa Isoardi di occuparsi del cane, ha infatti risposto scherzosamente: “Certo che lo porto via. Lo faccio per contratto ormai”, scatenando le risate da parte del pubblico in studio.

Elisa Isoardi e Claudio Lippi: ascolti ancora positivi per La prova del cuoco dopo il record

Intanto oggi Elisa Isoardi è stata attaccata da una lettrice di NuovoTV, che l’ha criticata per i suoi look, alla quale ha risposto per le rime Cecchi Paone. Critiche a parte, Elisa Isoardi e Claudio Lippi si godono il successo de La prova del cuoco, che anche ieri ha sfiorato quota 1 milione e mezzo di telespettatori, dopo il record stagionale di qualche giorno fa.