X


Clizia Incorvaia: l’amante di Francesco Sarcina rompe il silenzio

Scritto da , il Novembre 24, 2019 , in Gossip
Foto Clizia Incorvaia Live Francesco Sarcina

Francesco Sarcina nei guai? La sua amante Barbara Coppi racconta tutto a Clizia Incorvaia

Una nuova presenza arriva ad affollare il caso più chiacchierato della cronaca rosa dalla scorsa estate, ovvero quello che vede Francesco Sarcina e Clizia Incorvaia scaricare l’uno sull’altra le responsabilità di tradimenti. A parlare in una intervista al settimanale DiPiù è Barbara Coppi che sostiene di essere stata l’amante di Francesco Sarcina quando era ancora legato alla moglie Clizia Incorvaia. Rivolgendosi a quest’ultima, che dovrebbe far parte del cast della quarta edizione del Grande Fratello Vip, l’amante di Francesco Sarcina, Barbara Coppi, ha dichiarato:

“Tuo marito ti tradiva con me. Siamo stati insieme, ma quando ho scoperto che era sposato l’ho lasciato”.

Barbara Coppi entra in scena nel triangolo tra Clizia Incorvaia, Francesco Sarcina che l’ha accusata di averlo tradito con Riccardo Scamarcio. Accuse dalle quali Clizia si è difesa sostenendo che l’ex marito la tradiva con altre donne, contattandole su Instagram.

Clizia Incorvaia e Francesco Sarcina, parla l’amante: “Mi aveva dato un pegno”

La modella trentenne Barbara Coppi, presunta amante di Francesco Sarcina, ha raccontato al settimanale DiPiù come ha conosciuto l’ex insegnante di Amici di Maria De Filippi. Secondo le sue parole, l’ex marito di Clizia Incorvaia l’ha contatta su Instagram dopo aver commentato una sua foto. Il tutto sarebbe accaduto a febbraio 2018 durante la partecipazione a Sanremo di Francesco Sarcina. I due hanno iniziato a scambiarsi messaggi e poi sono arrivate una serie di richieste di foto particolari, intime da parte del cantante: “Ci scrivevamo di tutto e gli ho mandato diverse foto intime”. L’amante di Francesco Sarcina era intrigata dalla sua personalità, sentiva di avere cose in comune con lui, poi è scattato qualcosa, un colpo di fulmine dove al primo appuntamento si sono abbracciati, accarezzati e baciati. La storia tra Francesco Sarcina e Barbara Coppi è andata avanti:

“Lui mi ha dato un pegno, gli occhiali da sole. Sembrava preso, era plateale nel suo affetto per me, mi baciava e accarezzava davanti a tutti. Il nostro era un rapporto vero e non un’avventura”.

Barbara Coppi a Clizia Incorvaia su Francesco Sarcina: “Ci ha ingannato entrambe!”

L’ultima volta che ha incontrato Francesco Sarcina a Roma le ha fatto una scenata solo perchè si era permesso di chiedergli che fine avesse fatto. Ha capito che lui alla sua semplice amicizia non tiene affatto e quando Clizia Incorvaia (che ha tuonato a Non è la D’Urso) ha raccontato delle sue chat, si è sentita tradita, offesa e presa in giro:

“Eppure mi aveva detto, ‘Ti ho conosciuto su Instagram e non lo faccio male'”.

Barbara Coppi credeva di essere importante per Sarcina e non una delle tante, o almeno è quello che le aveva fatto credere:

“Clizia, sono solidale con te. Sarcina ci ha ingannato entrambe”.