X


Domenica In, Mara Venier piange. Cecchi Paone: “Non sa fingere”

Scritto da , il Novembre 17, 2019 , in Domenica In
Foto Mara Venier a Domenica In 1° dicembre

Mara Venier commossa a Domenica In. Alessandro Cecchi Paone assicura: “Non finge”

Oggi 17 novembre Mara Venier tornerà in onda con una nuova puntata di Domenica In, nonostante l’infortunio di cui è rimasta vittima qualche giorno fa. Proprio nel suo salotto, capita spesso che si rende protagonista di episodi commoventi, un po’ per l’assenza del marito Nicola Carraro, un po’ per i racconti e i ricordi. La telespettatrice Concetta di Roma ha scritto alla rubrica che Alessandro Cecchi Paone cura su NuovoTv, sostenendo che le lacrime versate da Mara Venier a Domenica In sono fasulle:

“Mio marito dice che lei è un’attrice? Ha ragione? Sono un’ingenua?”.

Il giornalista Alessandro Cecchi Paone ha definito il marito di Concetto un malpensante, puntualizzando il fatto che Mara Venier è tutt’altro che capace di fingere:

“Lei funziona perchè è spontanea, familiare alla mano. La sua commozione dimostra interesse umano a chi ha di fronte”.

Domenica In, Mara Venier piange per finta? Alessandro Cecchi Paone la difende

Sul nuovo numero del settimanale NuovoTv, Alessandro Cecchi Paone ha difeso la conduttrice di Domenica In Mara Venier dall’accusa di piangere per finta durante le interviste nel suo salotto del dì festivo di Rai1. L’ex concorrente della terza edizione Vip del Grande Fratello ha risposto alla signora Concetta da Roma sostenendo che gli ospiti accettano domande intime e private dalla Venier, e non da altri conduttori e conduttrici, perchè si sentono a proprio agio a Domenica In, “avvolti dalla sua fisicità materna, dal suo calore e dalla sua umanità”. Mara Venier, che ha avuto un incidente domestico, è vera, sincera, una persona straordinaria e dal cuore grande. Di certo non si mette a piangere per finta durante le dirette di Domenica In per cercare qualche punto di share in più, a differenza di alcune sue altre colleghe. Lo storico contenitore della domenica di Rai1 è un grande successo già di suo grazie alla regina delle emozioni tra ricordi e gaffe. Proprio così! Mara Venier è una maestra nelle gaffe e sono anche queste a farla amare ancor di più dal pubblico.

Mara Venier torna in diretta a Domenica In dopo l’incidente domestico

La conduttrice Mara Venier ha avuto un infortunio che qualche giorno fa l’ha costretta a recarsi in ospedale. Nelle scorse settimane la Regina della domenica, a poche ore dalla diretta, aveva confessato ai fan di essersi bloccata a causo del colpo della strega. Nonostante gli infortuni e gli incidenti, Mara Venier andrà in onda comunque, anche perchè sono davvero tanti gli ospiti di Domenica In della puntata di oggi, e, probabilmente, la vedremo con una stampella e con il pollicione fasciato. Sicuramente non perderà occasione per ironizzare sull’incidente domestico.