X


Domenica Live anticipazioni, 1 dicembre: gli ospiti di Barbara d’Urso

Scritto da , il Novembre 29, 2019 , in Domenica Live
foto d'urso anticipazioni

Barbara d’Urso: tutti gli ospiti di Domenica Live puntata 1 dicembre

Barbara d’Urso, come ormai di consueto, nell’ultima puntata della settimana di Pomeriggio 5 rivela in anteprima, soltanto per i suoi fedeli telespettatori, tutte le anticipazioni di Domenica Live. Nella puntata del primo dicembre in studio si tornerà a parlare della coppia, ormai scoppiata, formata da Paola Caruso e Moreno Merlo. Questa volta in studio ci sarà l’ex protagonista di Temptation Island che replicherà alle dure accuse fatte dalla Caruso durante la puntata della scorsa settimana. Moreno Merlo consegnerà a Barbara d’Urso devi veri e propri documenti choc sulla sua ex fidanzata durante la puntata del 1 dicembre di Domenica Live.

Anticipazioni Domenica Live: Mercedesz Henger e Lucas Peracchi ritornano da Barbara d’Urso

Le anticipazioni di Domenica Live 1 dicembre non finiscono di certo qui. In studio ritorneranno Mercedesz e Lucas Peracchi. La coppia è pronta a replicare alle dure accuse della showgirl Eva Henger. Eva negli scorsi giorni si era lasciata andare ad un lungo sfogo in cui accusava sua figlia di essere caduta in basso, in quanto suo padre Riccardo Schicchi non avrebbe mai voluto che si mettesse in dubbio la sua paternità. Ma non solo, Barbara d’Urso ha rivelato che ben cinque dei suoi fedeli opinionisti vestiranno i panni dei village people per il torneo di Domenica Alive. La scorsa settimana, invece, il pubblico ha ammirato Carmen Di Pietro, che ha avuto l’arduo compito di dover sostituire Vladimir Luxuria.

Live Non è la d’Urso: Ivana Trump e Rossano Rubicondi contro le cinque sfere

Barbara d’Urso, che ieri è rimasta senza parole a Pomeriggio 5, ha anche dato qualche piccola anticipazione riguardante il suo programma del lunedì sera. Ivana Trump e Rossano Rubicondi, dopo la coppia formata da Simona Izzo e Ricky Tognazzi, si sottoporranno alle temibili cinque sfere. Riusciranno i due a tenere testa ai feroci commenti degli opinionisti di Barbara d’Urso?