X


Domenica Live: Barbara d’Urso fa un chiarimento su Paola Caruso e Merlo

Scritto da , il Novembre 30, 2019 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso rimprovero

Barbara d’Urso prima dell’intervista a Moreno Merlo a Domenica Live: “Amo Paola Caruso”

Barbara d’Urso, come già ampiamente anticipato, intervisterà domani a Domenica Live nientepopodimeno che Moreno Merlo. Difatti quest’ultimo andrà in trasmissione per rispondere punto per punto alle accuse mosse nei suoi confronti da Paola Caruso. Intanto a poco più di 24 ore da questa intervista, la conduttrice ha voluto scrivere uno speciale messaggio su instagram per Paola Caruso e suo figlio Michelino, asserendo senza indugio alcuno quanto segue:

“Domani a #DomenicaLive l’ex fidanzato di @paolacarusoofficial verrà a replicare alle dichiarazioni choc che lei ha fatto domenica scorsa!!! Una cosa è certa, che io amo Paola e il suo piccolo Michelino!”

Parole interpretati da molti fan come una sorta di difesa che avrebbe voluto fare la presentatrice nei confronti della ragazza. Avranno avuto la giusta intuizione?

Paola Caruso ringrazia sentitamente Barbara d’Urso per l’attestato di stima: il post

Ovviamente il post di Barbara d’Urso non è passato inosservato agli occhi della verace showgirl Paola Caruso, la quale ha voluto ringraziarla prontamente. Cosa ha detto? La giovane ragazza madre, sotto il post della d’Urso, le ha scritto le seguenti parole: “Anche noi ti amiamo…” Post contorniato da tanti cuoricini. Questo botta e risposta tra Barbara d’Urso e Paola Caruso ha ancora di più mostrato la loro grande stima reciproca. Ovviamente anche i fan, decisamente felici per questo scambio di messaggi, si sono immediatamente riversati su instagram per fare loro i più sinceri complimenti, promettendo già alla conduttrice che domani seguiranno in massa la puntata di Domenica Live in cui ci sarà proprio l’ex di Paola Caruso, il quale ha già promesso che farà delle clamorose rivelazioni.

Moreno Merlo domani ospite a Domenica Live: parla una sua amica

Come detto pocanzi, ieri Barbara d’Urso ha annunciato a Pomeriggio 5 gli ospiti di Domenica Live, tra i quali Moreno Merlo. Proprio quest’ultimo, in queste ore, ha incassato il sostegno di tante persone sui social, tra i quali anche una sua amica, che ha voluto scrivergli queste semplicissime parole: “Sempre dalla tua parte”. Un messaggio che è stato ripostato nelle storie di instagram da Moreno, il quale ha aggiunto un cuore nella didascalia. E anche molti suoi follower hanno voluto fargli sapere di essere dalla sua parte in questa storia. Moreno Merlo, dopo il suo durissimo sfogo fatto su instagram, cos’altro avrà da dire domani a Domenica Live?