X


Elisabetta Gregoraci confessa a Vieni da me: “Ero terrorizzata”

Scritto da , il Novembre 26, 2019 , in Interviste
foto Elisabetta Gregoraci a Battiti Live

Vieni da me, Elisabetta Gregoraci parla del film ‘Aspromonte La terra degli ultimi’ e fa una rivelazione

Elisabetta Gregoraci è stata oggi ospite a Vieni da me nella rubrica “Una canzone per te”. Intervistata da Caterina Balivo, Elisabetta ha parlato della sua vita, della sua carriera e del film nel quale è protagonista: Aspromonte La terra degli ultimi, nei cinema in questi giorni. E a proposito del film, la Gregoraci ha rivelato che…

“Al primo provino con il regista del film ero terrorizzata!”

Il regista è Mimmo Calopresti e nel corso di quel primo provino la mandò a casa dicendole di tornare il giorno dopo struccata e imbruttita. A tal proposito, infatti, Caterina ha mandato in onda alcune scene del film asserendo che alla fine, vista la bellezza della showgirl e attrice, il regista non è riuscito ad imbruttirla. Elisabetta Gregoraci a Vieni da me ha anche ricevuto un videomessaggio da parte del regista Calopresti e del produttore Lucisano e si è commossa per le belle parole che i due hanno speso su di lei e sulla sua interpretazione nel film.

Elisabetta Gregoraci, ospite a Vieni da me, rivela a Caterina Balivo: “Mi sto agitando!”

All’inizio dell’intervista di Elisabetta Gregoraci a Vieni da me, la showgirl e attrice, ascoltando la canzone “La solitudine” di Laura Pausini, ha ricordato alcuni suoi ex fidanzati e a tal proposito ha rivelato in diretta a Caterina Balivo:

“Mi sto agitando… Ero venuta qui a fare un’intervista tranquilla…”

E ha continuato dicendo che con i suoi ex è sempre rimasta amica, come per esempio Gennaro al quale ha dedicato, appunto, la canzone della Pausini. Elisabetta Gregoraci a Vieni da me ha anche parlato della sua terra, la Calabria, rivelando di aver vissuto una bellissima infanzia a Soverato, diventando poi da adolescente un maschiaccio.

Vieni da me, Elisabetta Gregoraci preoccupata per il figlio Nathan Falco: “Si è fatto male”

Tante risate ed emozioni nell’intervista di Elisabetta Gregoraci a Vieni da me. La showgirl e attrice, che è andata da Caterina Balivo per pubblicizzare il suo film Aspromonte – La terra degli ultimi, era anche molto preoccupata, visto che suo figlio Nathan Falco (avuto dalla relazione con l’imprenditore Flavio Briatore, ndr) si è fatto male giocando a calcio a scuola e ha avuto problemi alla caviglia e al braccio. Insomma, dopo aver rivelato a La vita in diretta di avere dei problemi, Elisabetta si divide tra la famiglia e il successo del suo film, che sta andando molto bene al botteghino.