X


La vita in diretta, Elisabetta Gregoraci ammette: “Ho dei problemi”

Scritto da , il Novembre 19, 2019 , in Interviste
Foto Elisabetta Gregoraci a La vita in diretta

Elisabetta Gregoraci apre il suo cuore a La vita in diretta: “Ho problemi più grandi di me”

Elisabetta Gregoraci è stata oggi ospite d’onore a La vita in diretta ed è stata intervistata dal suo “conterraneo” Alberto Matano (entrambi sono calabresi, ndr). La showgirl e conduttrice ha parlato anche del film nel quale è protagonista e che uscirà il 21 novembre e che si intitola Aspromonte La terra degli ultimi. In quest’intervista nel contenitore pomeridiano di Rai1, però, Elisabetta ha aperto il suo cuore e ha rivelato che…

“Anche se sono molto giovane, ho un sacco di rotture di scatole e di problemi più grandi di me. Ho affrontato tante cose nella vita che mi hanno fatto crescere in fretta….”

Il riferimento va, anche e soprattutto, alla malattia dell’adorata mamma che è scomparsa qualche anno fa. Insomma, un’intervista profonda, che ha mostrato un lato inedito di Elisabetta Gregoraci. Spazio anche ad altre rivelazioni. Scopriamole insieme…

La vita in diretta, Elisabetta Gregoraci sulle polemiche con Flavio Briatore: “Ognuno fa quello che vuole!”

Elisabetta Gregoraci ospite a La vita in diretta, ha parlato anche della polemica che l’ha coinvolta inerente al fidanzamento del suo ex marito Flavio Briatore con una ragazza più giovane. La Gregoraci, sui social, aveva dichiarato che questa storia “fa rabbrividire”. Elisabetta, rispondendo a una domanda di Alberto Matano sulla questione, ha risposto così:

“Non c’è stato nessun battibecco. Ho risposto su Instagram a una domanda. Ognuno gestisce la vita privata come meglio crede. Punto. Punto!!!”

Quel “punto” è stato sottolineato due volte e marcato dalla Gregoraci perché è ormai stufa di parlare di questa vicenda. Insomma, la polemica tra Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore si è finalmente spenta e ognuno di loro si è rifatto una vita, mantenendo un buon rapporto per il bene di Nathan Falco, l’adorato figlio dei due che oggi ha 9 anni.

Elisabetta Gregoraci a La vita in diretta parla del suo nuovo film Aspromonte – La Terra degli ultimi

Il 21 novembre, come abbiamo detto sopra, uscirà Aspromonte – La terra degli ultimi, il film che vede Elisabetta Gregoraci come protagonista accanto a Sergio Rubini. Ospite de La vita in diretta e intervistata da Alberto Matano, la Gregoraci ha parlato così del film: “È una storia forte, un ruolo drammatico, con tanti problemi attuali”. E ha proseguito dicendo che il regista del film l’ha voluta diversa, tanto che si è dovuta imbruttire. Insomma, in questo nuovo film che esce il 21 novembre e che è stato girato nella terra della showgirl, vedremo una Elisabetta Gregoraci inedita. Appuntamento al cinema!